live

TJ - Allenamento tattico terminato. Sarri ha qualche dubbio di formazione in vista del Cagliari

03.01.2020 17:12 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico terminato. Sarri ha qualche dubbio di formazione in vista del Cagliari
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:12 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus ha affrontato oggi un altro pomeriggio di allenamento al JTC. Il gruppo è focalizzato sul prossimo avversario in campionato, il Cagliari, e ha continuato a preparare la sfida dell’Epifania. MLo ha fatto con una sessione, quella odierna, dedicata, dopo l’attivazione fisica, ancora alla tecnica e alla tattica di squadra, con consueta partita finale. Come negli ultimi giorni, anche domani i bianconeri si alleneranno al pomeriggio", si legge su Juventus.com.

15:41 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Cagliari.

12:42 - I GIOCATORI DELLA JUVE STANNO ARRIVANDO AL JTC - I giocatori della Juventus stanno facendo il loro arrivo alla Continassa. I bianconeri, infatti, saranno in campo nel primo pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro il Cagliari. Maurzio Sarri, in vista di questa sfida, ha tre grandi duci di formazione: il primo riguarda il partner di Bonucci al centro della difesa, il secondo riguarda il sostituto di Bentancur e il terzo riguarda l'attacco dove resta da capire se verrà confermato il tridente pesante oppure se si tornerà a vedere un trequartista che dia più copertura come Bernardeschi o Ramsey.