live

TJ - Allenamento tattico terminato. Rientrato anche Bentancur. Domani alle 14 parlerà Sarri

17.10.2019 19:46 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico terminato. Rientrato anche Bentancur. Domani alle 14 parlerà Sarri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:46 - SARRI DOVREBBE CONFERMARE IL 4-3-1-2 - La Juventus, domani, si allenerà in vista della gara contro il Bologna. Maurizio Sarri, venerdì, parlerà in conferenza stampa alle 14:00 e presenterà il match di sabato. Per questa partita, il tecnico bianconero sembra orientato a confermare il 4-3-1-2 e non dovrebbero esserci molti cambi. Al momento il ballottaggio più serrato è quello fra Dybala e Higuain, solo uno dei due argentini affiancherà Cristiano Ronaldo, mentre alle spalle delle due punte ci dovrebbe essere Bernardeschi.

13:51 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ SARRI - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La pausa per gli impegni delle Nazionali può dirsi definitivamente conclusa: fra 2 giorni, sabato sera alle 20.45 per la precisione, la Juve torna in campo, all’Allianz Stadium, contro il Bologna. Il gruppo si è ormai completamente ricompattato (ultimo rientro, quello di Bentancur oggi), e all’antivigilia del campionato ha lavorato con focus sulla sfida di sabato, dedicandosi alla tattica e a una partitella finale. Domani rifinitura e conferenza stampa di Mister Sarri, che come sempre sarà trasmessa in diretta da Juventus Tv a partire dalle 14", si legge su Juventus.com.

13:07 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Bologna. 

12:25 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus si è allenata in mattinata per preparare la gara contro il Bologna. Maurizio Sarri sta recuperando alcuni infortunati e per la sfida di sabato tornerà Danilo. Anche Ramsey sta meglio e potrebbe essere convocato per la ripresa del campionato. In questi giorni, Sarri dovrà anche decidere se confermare il 4-3-1-2 o il 4-3-3.