live

TJ - Allenamento tattico terminato. La squadra di Dybala ha vinto la partitella di oggi

08.08.2019 19:35 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - Allenamento tattico terminato. La squadra di Dybala ha vinto la partitella di oggi
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:35 - ALLENAMENTO TATTICO CON PARTITELLA FINALE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Manca una gara per chiudere l’esperienza estiva della Juve in International Champions Cup 2019. Dopo il match di Singapore con il Tottenham e quello di Nanchino con l’Inter, i bianconeri sono chiamati ad un ultimo appuntamento, questa volta in terra europea, a Stoccolma, dove affronteranno l’Atletico Madrid di Diego Simeone. La squadra si è allenata nel pomeriggio, concentrandosi su lavoro tattico e di agilità, con in più partitella ed esercizi sulle palle ferme. Domani è in programma un allenamento mattutino, prima della partenza pomeridiana dall’aeroporto di Torino Caselle in direzione Stoccolma, dove sabato alla Friends Arena (fischio d’inizio ore 18:06) andrà in scena la sfida con i Colchoneros.", si legge su Juventus.com.

19:31 - LA SQUADRA DI DYBALA HA VINTO LA PARTITELLA - Anche oggi una squadra si è aggiudicata la vittoria nella partitella di fine allenamento. A trIo fare è stata la compagine composta da Rugani, Cuadrado, Khedira, Higuain, De Ligt, Douglas Costa e Dybala.

18:54 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. La squadra ha preparato la sfida contro l'Atletico Madrid di sabato. Domani la Juve proseguirà la preparazione e poi partirà per Stoccolma. 

17:57 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della partita contro l'Atletico Madrid. Sabato Maurizio Sarri dovrebbe riproporre il 4-3-3.

16:05 - È ARRIVATO ANCHE RUGANI - Anche Daniele Rugani è arrivato alla Continassa 

15:35 - MANDZUKIC È ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Poco fa Mario Mandzukic è arrivato alla Continassa. Il croato si allenerà regolarmente con i compagni a testimoniare del fatto che la trattativa con il Manchester United sembra sfumata.

15:31 - DYBALA E ALEX SANDRO SI SONO ALLENATI ANCHE STAMATTINA - Paulo Dybala e Alex Sandro questa mattina si sono allenati alla corte noti nassa perché essendo arrivati per ultimi svolgono un programma specifico.

14:44 - DYBALA STAMATTINA ERA ALLA CONTINASSA - Stamattina presto - riferisce Sky Sport - Dybala era alla Continassa nonostante l'allenamento sia programmato nel pomeriggio. Al JTC era presente anche Sarri che poi dopo un paio di ore ha lasciato il centro sportivo. Il tecnico tornerà alla Continassa nel pomeriggio.

13:41 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - Oggi, la Juventus si allenerà solo una volta e n ci sarà una doppia seduta. I bianconeri saranno in campo nel pomeriggio per preparare la gara contro l'Atletico Madrid. In campo oggi ci sarà anche Paulo Dybala che la Juve ha deciso di non cedere.