live

TJ - Allenamento tattico terminato. Domani previsti cambi. In difesa spazio a Dragusin. CR7 dovrebbe riposare

12.01.2021 19:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico terminato. Domani previsti cambi. In difesa spazio a Dragusin. CR7 dovrebbe riposare
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:11 - DOMANI MATTINA LA RIFINITURA - Domani mattina, Andrea Pirlo farà svolgere la rifinitura ai suoi ragazzi e in quellA occasione scioglierà i dubbi di formazione. Contro il Genoa, in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Demiral, Dragusin, Chiellini e Frabotta. A centrocampo a destra toccherà a Bernardeschi, in mezzo spazio ad Arthur e Rabiot, a sinistra potrebbe giocare Portanova. In attacco ci dovrebbero essere Kulusevski e Morata. 

Juventus (4-4-2): Buffon; Demiral, Dragusin, Chiellini, Frabotta; Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Portanova; Kulusevski, Morata. 

18:03 - CHANCE PER DRAGUSIN - Domani, Andrea Pirlo farà qualche cambio di formazione e in difesa potrebbe trovare spazio Dragusin che potrebbe giocare in una linea a quattro con Chiellini, Demiral e Frabotta. A centrocampo si potrebbe rivedere Bernardeschi e non è da escludere che sulla destra giochi Portanova. In attacco dovrebbe esserci un turno di riposo per Cristiano Ronaldo e quindi dovrebbero giocare Morata e Kulusevski.

​​​​​15:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Domani comincia la Coppa Italia della Juventus. Appuntamento alle 20:45 all'Allianz Stadium contro il Genoa, già affrontato in questa stagione, ma a Marassi (3-1 per i bianconeri con la doppietta di Ronaldo e il gol di Dybala). Il gruppo, pronto al quarto impegno del 2021, questa mattina, al JTC, ha proseguito la preparazione in vista della gara contro i liguri. Seduta odierna focalizzata sulla gestione del possesso palla e sulla tattica", si legge su Juventus.com.

13:16 - ALLENAMENTO DELLA VIGILIA PER LA JUVE - Oggi, la Juventus si allenerà in vista della gara contro il Genoa. Domani mancherà Dybala che rientrerà per la gara contro la Sampdoria o conto la Roma. Per la sfida di domani dovrebbero mancare anche Chiesa e McKennie che sperano di rientrare contro l'Inter. Ovviamente saranno assenti anche Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt che sono inattesa di risultare negativi al tampone. Quindi domani ci saranno alcuni cambi e in particolare dal primo minuto si dovrebbero vedere Chiellini, Kulusevski, Bernardeschi e Morata.