live

TJ - Allenamento tattico terminato. Domani Alex Sandro dovrebbe riposare. Tra i titolari torna Chiesa. In attacco Morata e Cristiano Ronaldo

21.12.2020 19:24 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico terminato. Domani Alex Sandro dovrebbe riposare. Tra i titolari torna Chiesa. In attacco Morata e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:24 - QUALCHE CAMBIO CONTRO LA FIORENTINA - Nella rifinitura di domani mattina, Andrea Pirlo scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Al momento, si va verso la conferma del 4-4-2: in porta tornerà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra spazio a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo. A centrocampo sulla destra è aperto il ballottaggio tra Ramsey e McKennie, in mezzo ci saranno Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra tornerà Chiesa. In attacco ci saranno Morata e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. 

15:52 - DYBALA VERSO LA CONVOCAZIONE - Secondo Sky Sport, Paulo Dybala tornerà tra i convocati per la gara contro la Fiorentina, ma partirà dalla panchina. Oggi, invece, Ramsey ha svolto un lavoro di scarico.

15:03 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve vuole concludere bene l’anno, battendo la Fiorentina, domani sera all’Allianz Stadium. Il gruppo si è quindi ritrovato per proseguire la preparazione, questa mattina, alla Continassa.cPossesso ed esercitazioni tattiche: questo il piano di lavoro per la squadra, oggi", si legge su Juventus.com.

13:29 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. Per la gara di domani resta da capire come sta Dybala. Il numero 10 juventino potrebbe recuperare ma non è da escludere che salti la sfida contro i viola. Quindi non resta che attendere la fine dell'allenamento per capire come sta Dybala.