live

TJ - Allenamento tattico sotto la pioggia. Domani alle 14 parlerà Pirlo. Dubbi a centrocampo e in attacco

02.10.2020 19:55 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico sotto la pioggia. Domani alle 14 parlerà Pirlo. Dubbi a centrocampo e in attacco
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:55 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ PIRLO - Domani mattina, la Juventus si allenerà in vista della gara contro il Napoli. Andrea Pirlo ha ancora qualche dubbio di formazione che risolverà solo nella giornata di domenica. Il tecnico bresciano, domani, parlerà in conferenza stampa alle ore 14.

15:03 - SQUADRA AL LAVORO SULLA TATTICA - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua a lavorare la Juventus, in vista dei prossimi impegni che la attendono, in Campionato e, presto, in Europa. La squadra si è ritrovata oggi, ancora una volta al mattino, sul terreno della Continassa. Agli ordini come sempre di Coach Pirlo, il gruppo si è allenato sotto una fitta pioggia, concentrando l'attenzione sulla tattica e sulle combinazioni al tiro per il reparto offensivo. Domani il gruppo è atteso sempre in mattinata, dopodichè (ore 14, diretta su Juventus Tv) Coach Pirlo incontrerà i giornalisti invitati all'Allianz Stadium.", si legge su Juventus.com.

13:31 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della gara contro il Napoli. Nella giornata di domani, invece, ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo che si terrà alle ore 14. Il tecnico bresciano magari darà qualche indicazione di formazione. Al momento c'è qualche dubbio soprattutto a centrocampo e in attacco. In mezzo al campo dovrebbe esserci il ritorno di Bentancur e vicino a lui agirà uno fra Arthur e McKennie. Mentre in attacco si ripartirà dalla certezza Cristiano Ronaldo. Al fianco di CR7 ci sarà uno fra Kulusevski, Dybala e Morata.