live

TJ - Allenamento tattico per la Juve. De Ligt, Bentancur e Douglas Costa in gruppo. Personalizzato per Ramsey. Domani alle 14 parlerà Sarri

13.12.2019 17:10 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico per la Juve. De Ligt, Bentancur e Douglas Costa in gruppo. Personalizzato per Ramsey. Domani alle 14 parlerà Sarri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:11 - Attraverso il proprio profilo Twitter, la Juventus ha pubblicato alcune foto scattate durante l’allenamento odierno, che si è svolto in una Continassa ricoperta di neve.

14:26 - BENTANCUR IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Seduta dedicata alla preparazione della sfida di domenica, oggi al Training Center. I bianconeri sono scesi in campo in tarda mattinata, una volta terminata la nevicatache ha imbiancato Torino a inizio giornata. La seduta è stata dedicata alla tattica, in vista di Juve-Udinese, che si giocherà domenica alle 15 all'Allianz Stadium. Si sono allenati regolarmente in gruppo de Ligt, Douglas Costa e Bentancur, lavoro personalizzato sul campo per Aaron Ramsey. Domani, vigilia della gara, allenamento fissato al pomeriggio, e conferenza stampa di Mister Sarri in programma alle 14.00 Diretta dall'Allianz Stadium su Juventus Tv", si legge su Juventus.com.

13:23 - CAMPI INNEVATI ALLA CONTINASSA - La Juventus, stamani, si è allenata sotto la neve e al termine della seduta Wojciech Szczesny na ha apprezzato per fare qualche palla di neve da lanciare verso i compagni: 

12:54 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si è allenata alla Continassa per preparare la gara contro l'Udinese. Per questa sfida Maurizio Sarri spera di recuperare Rodrigo Bentancur. Infatti, domenica mancherà Pjanic e l'uruguaiano è il candidato ideale per ricoprire il ruolo di regista. Se però, Bentancur non dovesse farcela, in quel ruolo, il tecnico toscano dovrà adattare un altro giocatore.