live

TJ - Allenamento tattico e con esercizi di possesso palla. Pirlo domenica potrebbe fare qualche cambio

11.12.2020 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico e con esercizi di possesso palla. Pirlo domenica potrebbe fare qualche cambio
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:05 - MPRATA CI SARÀ - Alvaro Morata, contro il Genoa, potrebbe essere titolare anche se le decisioni definitive verranno prese nella seduta di domani. Lo spagnolo, però, sarebbe in ballottaggio con Dybala. Solo domani si capirà meglio chi affiancherà Ronaldo anche se Morata sembra leggermente in vantaggio. Per il resto bisognerà capire se De Ligt riposerà oppure no. Qualora dovesse rifiatare, Dani!o giocherebbe al fianco di Bonucci con Alex Sandro e Cuadrado con gli esterni. Se invece ci sarà De Ligt potrebbe rifiatare uno fra Danilo o il numero 16 juventino. A centrocampo si va verso la conferma di McKennie al fianco di uno fra Rabiot, Arthur e Bentancur. Anche sulle fasce resta da capire ci giocherà fra Ramsey, Bernardeschi, chiesa e Kulusevski.

14:26 - LAVORO TATTICO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Un giorno di riposo per ricaricare le batterie dopo il successo di Barcellona e ora di nuovo in campo, per preparare la prossima sfida. La Juventus è tornata al JTC questa mattina e ha iniziato a lavorare in vista della gara di domenica a Marassi contro il Genoa. I bianconeri si sono dedicati ad una serie di esercizi di tattica e di possesso palla e hanno concluso la seduta con una partitella. Domani, vigilia della gara, la squadra proseguirà la preparazione della sfida con i rossloblu con un allenamento pomeridiano.", si legge su Juventus.com.

13:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Genoa. Per questa sfida Andrea Pirlo potrebbe fare qualche cambio per permettere a qualche giocatore di riposare.