live

TJ - Allenamento pomeridiano terminato. Botta ad un braccio per Ronaldo che lascia il campo. Rabiot in gruppo. Differenziato per Morata

25.08.2021 18:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato alla Continassa Camillo Demichelis
LIVE TJ - Allenamento pomeridiano terminato. Botta ad un braccio per Ronaldo che lascia il campo. Rabiot in gruppo. Differenziato per Morata
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:59 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Allo Juventus Training Center è iniziata la preparazione della prima gara casalinga della stagione: i bianconeri mettono nel mirino Juventus-Empoli, in programma sabato 28 agosto alle 20:45 (match diretto da Ghersini, assistenti De Meo e Arocca, quarto ufficiale Marcenaro, VAR Guida e Avar Ranghetti). La squadra oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento. La prima, davanti ai tifosi che hanno dato ulteriore carica in vista della sfida dell’Allianz Stadium, incentrata su esercitazioni tecniche per la costruzione del gioco sotto pressione e per l’attacco alla linea avversaria, mentre al pomeriggio il gruppo ha lavorato in palestra. Domani la preparazione continua: appuntamento al mattino", si legge su Juventus.com.

11:41 - DIFFERENZIATO PER MORATA - Alvaro Morata ha svolto un lavoro differenziato. Adesso al termine dell'allenamento i giocatori faranno terapie freddo e caldo e si comincerá con la terapia del freddo.

11:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino.

11:37 - PARTITELLA VINTA DAI BIANCHI - La partitella è stata vinta dalla formazione bianca grazie ad una doppietta di Manuel Locatelli. Dove era presente anche Padoin che è entrato per sostituire Cristiano Ronaldo uscito dolorante dal campo.

11:33 - PARTITELLA IN CORSO - È in corso una partitella e si sfidano i ragazzi in maglia bianca contro la formazione con la pettorina rossa. L'undici della squadra Bianca è composto da: Szczesny; Pellegrini, Padoin, De Ligt, De Sciglio; Fagioli, Locatelli, Bentancur; Bernardeschi; Dybala, Chiesa. La formazione dei rossi è composta da: Perin; Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Cuadrado; Ranocchia, Danilo, Rabiot; McKennie; Kulusevski, Cudrig.

11:29 - RONALDO LASCIA IL CAMPO - Cristiano Ronaldo ha preso una botta al braccio in uno scontro con Alex Sandro. CR7 è rimasto a terra per diversi minuti è stato soccorso dallo staff medico, ma non è riuscito ad entrare in campo. Ronaldo non ha preso parte alla partitella così come Chiellini.

11:16 - CHIELLINI ESCE DALL'ESERCITAZIONE - Chiellini ha concluso l'esercitazione e al suo posto è entrato Fagioli.

10:25 - PRESENTE NEDVED - Ad assistere all'allenamento della Juve è presente Pavel Nedved. 

10:11 - ESERCIZI DI RISCALDAMENTO - In questo momento la Juventus sta effettuando esercizi di riscaldamento. 

10:05 - RABIOT IN GRUPPO - La Juventus è appena scesa in campo alla Continassa per il primo allenamento di giornata. In gruppo c'è anche Adrien Rabiot.