live

TJ - Allenamento pomeridiano terminato. Al mattino esercitazioni tecniche e partitella. Al pomeriggio calci piazzati e lavoro atletico

13.07.2022 20:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento pomeridiano terminato. Al mattino esercitazioni tecniche e partitella. Al pomeriggio calci piazzati e lavoro atletico
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:43 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli delle sedute odierne: "Si continua a lavorare al Training Center. Anche oggi il gruppo si è ritrovato al mattino per una nuova giornata di allenamento. Doppia seduta anche nella giornata odierna, per continuare intensamente la preparazione a otto giorni dalla partenza per gli USA.

Andando nello specifico, una doppia seduta così suddivisa: nel corso della mattinata esercitazioni tecniche di reparto, fase di non possesso, possesso palla schierato e partitella, poi nella sessione pomeridiana focus sui calci piazzati e lavoro atletico nel finale.

Anche domani in programma doppia seduta", si legge su Juventus.com. 

15:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. La squadra adesso sta riposando e poi ci sarà la seconda seduta di giornata. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha svelato che il winning team di oggi è guidato da Di Maria e Paul Pogba.