live

TJ - Allenamento pomeridiano dedicato alla tattica. Stamattina Ronaldo si è fermato a fare autografi ai tifosi bianconeri

02.08.2019 19:41 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento pomeridiano dedicato alla tattica. Stamattina Ronaldo si è fermato a fare autografi ai tifosi bianconeri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:41 - POMERIGGIO DEDICATO ALLA TATTICA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus, dopo l'allenamento "unico" di ieri mattina, è tornata ad allenarsi in doppia seduta al JTC Continassa. Il gruppo ha come sempre lavorato per reparti al mattino, mentre al pomeriggio ha affrontato una sessione dedicata alla tattica di squadra, con consueta partitella finale. Domani, sabato, ancora una volta doppio allenamento per il gruppo", si legge su Juventus.com. 

19:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. 

17:32 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e sta svolgendo il secondo allenamento di giornata. 

14:56 - RIPOSO POMERIDIANO PER I BIANCONERI - La Juventus ha ormai terminato l'allenamento mattutino e adesso la squadra sta riposando al JHotel. Nel tardo pomeriggio la squadra sarà nuovamente in campo per la seconda seduta di giornata. 

11:03 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - Oggi, la Juventus svolgerà una doppia seduta di allenamento. I bianconeri saranno subito in campo alla Continassa per svolgere una seduta mattutina. Intanto Cristiano Ronaldo si è fermato a fare foto e autografi con i tifosi presenti al JTC.