live

TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla parte atletica e con la palla

29.02.2020 18:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla parte atletica e con la palla
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Non è stata, quella di oggi, la vigilia di Juve-Inter, che è stata posticipata al prossimo 13 maggio. La Juve però ha continuato a lavorare, in vista dei prossimi importanti impegni che la attendono. Il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio alla Continassa: nel menu di oggi, lavoro fisicoper tutti, partitella e poi esercitazioni divisi per reparti. Domani la squadra avrà un giorno di riposo: si torna in campo nel pomeriggio di lunedì", si legge su Juventus.com.

13:47 - NON CAMBIA IL PROGRAMMA DELLA JUVE - La Juventus non giocherà domani sera contro l'Inter, ma la squadra non modificherà il suo programma. Infatti, i bianconeri si alleneranno nel pomeriggio e a questo punto prepareranno la semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Mercoledì a questo punto, in difesa potrebbe giocare Chiellini, mentre a centrocampo resta da capire se ci sarà spazio per Pjanic. In attacco, invece, potrebbero agire Dybala e Cristiano Ronaldo.

11:44 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro l'Inter. Maurizio Sarri in vista del match di domani ha alcuni dubbi di formazione in tutti i reparti. Infatti, in difesa ci sarà il ritorno di Chiellini, al suo fianco dovrebbe esserci Bonucci, ma non è da escludere nemmeno l'impiego di De Ligt al posto del numero 19 juventino. Anche a centrocampo ci sono dei dubbi visto che non è certo l'utilizzo di Miralem Pjanic. Mentre in attacco dovrebbe toccare a Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.