live

TJ - I convocati. C'è Bonucci. Out CR7 e Bernardeschi. Allenamento terminato. Cuadrado a centrocampo. In attacco spazio a Morata e Dybala

17.04.2021 19:02 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. C'è Bonucci. Out CR7 e Bernardeschi. Allenamento terminato. Cuadrado a centrocampo. In attacco spazio a Morata e Dybala
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:02 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha lasciato la Continassa ed è in viaggio verso Bergamo. Per la gara di domani Andrea Pirlo si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra ci sarà Danilo, in mezzo spazio a Chiellini e De Ligt, mentre a sinistra toccherà ad Alex Sandro. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, al centro ci saranno Bentancur e Rabiot, a sinistra, invece, si muoverà Chiesa. In attacco giocheranno Dybala e Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala.

17:50 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l'Atalanta:

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Danilo

Alex Sandro

Bonucci

Cuadrado

Demiral

Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Rabiot

Chiesa

Kulusevski

Bentancur

Morata

Dybala

Felix Correia

15:07 - DOPO L'ALLENAMENTO LA PARTENZA PER BERGAMO - A breve la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della partita contro l'Atalanta. Dopo la sessione odienra, i bianconeri lasceranno la Continassa per partire alla volta di Bergamo. Ovviamente sul pullman che porterà la squadra in Lombardia non ci sarà Cristiano Ronaldo per un problema al flessore. Al suo posto, contro l'Atalanta, giocherà Dybala. 

13:46 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta. Per questa partita Andrea Pirlo non ha molti dubbi di formazione. In difesa, davanti a Szczesny, dovrebbe toccare a Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe esserci Kulusevski, in mezzo spazio a Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Chiesa. Non è però da escludere che sulla destra possa giocare uno tra Cuadrado e McKennie, mentre in mezzo potrebbe esserci una chance anche per Arthur. Anche se Rabiot è nettamente favorito. In attacco, vista l'assenza di Cristiano Ronaldo, toccherà a Dybala e Morata.