live

TJ - Allenamento terminato. Pjanic in gruppo. Terapie per Alex Sandro. Personalizzato per Rabiot e CR7. Domani alle 10:30 parlerà Sarri

21.11.2019 18:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Pjanic in gruppo. Terapie per Alex Sandro. Personalizzato per Rabiot e CR7. Domani alle 10:30 parlerà Sarri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:31 - PJANIC IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Con il gruppo al completo nuovamente a Torino (oggi è rientrato dagli impegni con le Nazionali anche Juan Cuadrado), oggi pomeriggio al JTC è continuata la marcia di preparazione alla sfida di sabato con l’Atalanta (fischio d’inizio alle ore 15:00). Gruppo che ha accolto il rientro di Miralem Pjanic, mentre Alex Sandro ha continuato a sottoporsi al proprio ciclo di terapie; Adrien Rabiot e Cristiano Ronaldo hanno invece condotto un lavoro personalizzato. Domani, vigilia di Atalanta-Juve, la seduta è in programma al mattino, che sarà preceduta dalla conferenza stampa di Maurizio Sarri (ore 10:30 in diretta su Juventus TV) e seguita dalla partenza in direzione Bergamo", si legge su Juventus.com.

17:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Atalanta.

16:29 - PJANIC HA SVOLTO IL RISCALDAMENTO CON I COMPAGNI - Miralem Pjanic ha svolto la fase di riscaldamento, dell'allenamento odierno, insieme ai compagni.

15:46 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta.

12:28 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo questo pomeriggio per preparare la gara contro l'Atalanta. Il gruppo sarà al completo visto che rientrerà anche Cuadrado. Per quanto riguarda Pjanic c'è ottimismo per il suo recupero in vista della gara di sabato. Mentre in difesa dovrebbe mancare Alex Sandro anche se gran parte delle scelte di Sarri nel reparto arretrato sono fatte visto che sono certi del posto Cuadrado, Bonucci e De Ligt, sulla sinistra, invece, toccherà ad uno fra De Sciglio e Danilo.