live

TJ - Personalizzato per Dybala e Morata. Allenamento terminato. Juventus - Chieri 7-0. Doppietta per Kean, in gol anche Kulusevski

14.10.2021 19:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Personalizzato per Dybala e Morata. Allenamento terminato. Juventus - Chieri 7-0. Doppietta per Kean, in gol anche Kulusevski
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:06 - PERSONALIZZATO PER DYBALA E MORATA - Paulo Dybala e Alvaro Morata non hanno partecipato al test amichevole contro il Chieri. Quindi restano in dubbio per la partita contro la Roma. Morata dovrebbe rientrare in Champions League, mentre Dybala domenica potrebbe essere in panchina.

18:28 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI OGGI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna:"Si intensifica il lavoro della Juve, in vista della ripresa della Serie A. A tre giorni dalla sfida di domenica sera contro la Roma, il gruppo si è allenato nel pomeriggio alla Continassa. In programma, oggi, una sgambata amichevole, a ranghi misti con i ragazzi di Under 19 e Under 23, insieme al Chieri, formazione dilettante che milita in Serie D. Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké.

Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio", si legge su Juventus.com.

18:05 - JUVENTUS - CHIERI 7-0 - Oggi, la Juventus ha svolto un test amichevole contro il Chieri. Gli uomini di Allegri si sono imposti per 7-0. In gol sono andati Kean e Soulè autori di una doppietta, Kulusevski, Compagnon e Akè.

16:29 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i bianconeri stanno svolgendo un test amichevole: 

14:14 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista del match contro la Roma. Per questa partita Massimiliano Allegri conta di poter avere in panchina Paulo Dybala. Il numero 10 juventino oggi dovrebbe riprendere ad allenarsi in gruppo. Mentre Morata dovrebbe tornare a disposizione per la gara contro l'Inter.