live

TJ - I convocati. Out in 6. Ci sono Rafia e Akè. Allenamento terminato. Possibile 3-5-2, con Alex Sandro nel terzetto di difesa

26.02.2021 18:19 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out in 6. Ci sono Rafia e Akè. Allenamento terminato. Possibile 3-5-2, con Alex Sandro nel terzetto di difesa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:27 - ALEX SANDRO DIFENSORE CENTRALE - Andrea Pirlo, questo pomeriggio, ha provato la formazione che schiererà contro il  Verona. Il tecnico bresciano potrebbe affidarsi ad un 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa dovrebbe toccare a Demiral, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra potrebbe agire Chiesa, in mezzo McKennie, Rabiot e Bentancur, mentre sulla sinistra ci potrebbe essere Bernardeschi. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. 

18:19 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Verona:

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

De Ligt

Alex Sandro

Capellini

Dragusin

Frabotta

Demiral

Di Pardo

Dragusin

Ramsey

McKennie

Bernardeschi

Bentancur

Rabiot

Fagioli

Chiesa

Kulusevski

Peeters

Cristiano Ronaldo

Rafia 

Marques

Akè

16:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Verona. Al termine della seduta la squadra partirà per il Veneto.

12:46 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Verona. Prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo che sarà alle 13:30. Per la gara di domani non recupererà nessuno e ci sono dei dubbi in difesa vista l'assenza di Danilo. Al momento il favorito per giocare con De Ligt, Demiral e Alex Sandro sembra essere Dragusin. Mentre in attacco le scelte sono obbligate e giocheranno Cristiano Ronaldo e Dejan Kulusevski.