live

TJ - Alex Sandro potrebbe rientrare dopo la sosta. Domenica possibile 3-5-2. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo

18.09.2020 19:39 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Alex Sandro potrebbe rientrare dopo la sosta. Domenica possibile 3-5-2. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:39 - DOMENICA POSSIBILE 3-5-2 - Domani la Juventus si allenerà al mattino e Pirlo proverà la formazione che schiererà contro la Sampdoria. Il tecnico bresciano per il match contro la Sampdoria dovrebbe schiererà il 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa dovrebbe toccare a Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo dovrebbe toccare a Ramsey, Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra giocherà Pellegrini. Al momento, però, ci sono anche alcuni ballottaggi visto che McKennie si concederebbe il posto con il numero 25 juventino. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo. 

17:41 - AGGIORNAMENTO SU ALEX SANDRO - Paolo Aghemo, giornalista di Sky Sport, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha dato un aggiornamento sulle condizioni di Alex Sandro:

14:01 - PELLEGRINI SI CANDIDA PER SOSTITUIRE ALEX SANDRO - Questa mattina, Alex Sandro ha accusato un problema alla coscia e questo lo costringerà a saltare il match contro la Sampdoria. Quindi, al suo posto domenica sera, dovrebbe giocare Luca Pellegrini. Gli altri dubbi di formazione riguardano il centrocampo e la difesa. Bonucci e Chiellini sono certi del posto,ma resta da capire chi giocherà con loro. Una delle opzioni porta a Danilo, mentre la seconda porta a Demiral. Mentre a centrocampo l'unico certo del posto sembra essere Rabiot con lui ci saranno solo due fra Arthur, Bentancur, McKennie e Ramsey.

13:35 - INFORTUNIO PER ALEX SANDRO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Ci siamo quasi: poco più di quarantott’ore e sarà luce verde per il campionato dei bianconeri, che prende il via domenica alle 20.45 contro la Samp all’Allianz Stadium. A meno due dalla gara, la Juve ha dedicato il lavoro della mattinata dedicata alla tattica; Alex Sandro ha interrotto l’allenamento a seguito di un problema muscolare alla coscia destra e domani verrà sottoposto ad esami strumentali. Domani si torna in campo sempre al mattino, ma in un’altra location: il terreno dell’Allianz Stadium", si legge su Juventus.com.

12:31 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della gara contro la Sampdoria. Per questa sfida Andrea Pirlo ha qualche dubbio di formazione. Infatti, il tecnico deve decidere chi schierare soprattutto a centrocampo. Al momento l'unico certo del posto sembra essere Rabiot, le altre due maglie se le contenderanno McKennie, Bentancur, Arthur e Ramsey. Al termine della seduta di oggi, invece, ci sarà la presentazione di Kulusevski che si terrà alle ore 14.