LIVE TJ - Allenamento mattutino per la Juve. Bonucci e Szczesny in gruppo. Domani alle 13:30 parlerà Allegri

25.08.2022 13:59 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento mattutino per la Juve. Bonucci e Szczesny in gruppo. Domani alle 13:30 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

13:59 -  BONUCCI E SZCZESNY IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Squadra al lavoro anche questa mattina, a due giorni dalla sfida con la Roma, la seconda della stagione all’Allianz Stadium.

Una grande sfida, una grande classica, che i bianconeri affronteranno in casa sabato 27 agosto alle 18:30.

Il focus dell’allenamento di ieri è stato su esercitazioni tecniche per la trasmissione del pallone e tattiche per la fase di non possesso. Questa mattina, invece, il gruppo si è concentrato su esercitazioni per il possesso palla nello stretto e sulla finalizzazione e lo sviluppo della manovra contro il pressing avversario.

Leonardo Bonucci e Wojciech Szczesny hanno lavorato in Gruppo. Domani appuntamento nuovamente al mattino. Alle 13:30, invece, Mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia (come sempre LIVE su Juventus TV)", si legge su Juventus.com.

12:39 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, è scesa in campo alla Continassa per allenarsi in vista del match contro la Roma. Per la gara di sabato Massimiliano Allegri dovrebbe recuperare Leonardo Bonucci. Il Capitano della Juventus va verso una maglia da titolare. Anche Szczesny potrebbe recuperare. Domani la squadra proseguirà la preparazione e alle 13:30 parlerà in conferenza stampa.