LIVE TJ - Allenamento mattutino. Domani riprenderà il ritiro

03.11.2021 13:59 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento mattutino. Domani riprenderà il ritiro
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

13:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Negli occhi ancora la bella prestazione di ieri sera contro lo Zenit che è valsa la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con due turni di anticipo. Nella testa, invece, il prossimo appuntamento in campionato.

Sabato alle ore 18.00, sempre all’Allianz Stadium, i bianconeri ospiteranno la Fiorentina nel match valevole per la dodicesima giornata di Serie A con l’obiettivo di chiudere questo intenso ciclo di partite con un altro risultato positivo.

Come sempre accade in un post gara, la seduta di allenamento odierna si è focalizzata sullo scarico per chi è sceso in campo ieri sera e su esercitazioni per reparto, ripartenze veloci e partitella per la restante parte del gruppo.

Domani appuntamento al mattino per una nuova giornata di lavoro, a due giorni dalla sfida contro i toscani", si legge su Juventus.com.

13:07 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si è ritrovata alla Continassa per allenarsi in vista del match contro la Fiorentina. Al termine della seduta i giocatori torneranno nelle rispettive abitazioni. L'appuntamento per la Juventus al JTC è fissato per domani quando riprenderà il ritiro. Per la gara contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare la stessa formazione vista contro lo Zenit.