live

TJ - Allenamento mattutino. Di Maria out contro la Salernitana. Domani conferenza Miretti, Fagioli e Soulè saranno presenti anche Arrivabene e Cherubini

07.09.2022 17:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento mattutino. Di Maria out contro la Salernitana. Domani conferenza Miretti, Fagioli e Soulè saranno presenti anche Arrivabene e Cherubini
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:14 - LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus è rientrata dalla prima trasferta di Champions League e si è subito ritrovata, questa mattina, alla Continassa.

Scarico, come sempre, per i giocatori maggiormente impegnati contro il PSG, lavoro sul possesso palla e partitella per il resto del gruppo.

Domenica si gioca all’Allianz Stadium contro la Salernitana alle 20.45 (Arbitra Marcenaro, assistito da Scarpa e Trinchieri, quarto ufficiale Sozza, VAR Banti, AVAR Meli). Il gruppo domani effettuerà un giorno di riposo, per riprendere la preparazione alla gara venerdì.

Domani, però, sarà un giorno importante per Fagioli, Miretti e Soulé, che alle 14.30 incontreranno i giornalisti nella sala stampa dell’Allianz Stadium. Diretta streaming su Juventus Tv", si legge su Juventus.com.

14:58 - DI MARIA OUT CONTRO LA SALERNITANA - Secondo Sky Sport, Angel Di Maria salterà la gara contro la Salernitana. L'obiettivo del Fideo è quello di tornare contro il Benfica.

13:14 - DOMANI ALLE 14:30 CONFERENZA STAMPA FAGIOLI, MIRETTI E SOULÈ - Domani alle 14:30 ci sarà una conferenza stampa di Nicolò Fagioli, Fabio Miretti e Matias Soulè, saranno presenti anche Arrivabene e Cherubini.

12:35 - JUVE RIENTRATA A TORINO - La Juventus è rientrata a Torino nella notte da Parigi e adesso i bianconeri sono già al lavoro per preparare la gara contro la Salernitana. Infatti, Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi devono già pensare ai prossimi impegni.