live

TJ - Allenamento terminato. Oggi i giocatori sono stati sottoposti al tampone del Covid - 19

28.05.2020 15:57 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Oggi i giocatori sono stati sottoposti al tampone del Covid - 19
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:57 - I GIOCATORI HANNO LASCIATO LA CONTINASSA - I giocatori della Juventus hanno lasciato la Continassa dopo l'allenamento mattutino. Gli ultimi a lasciare il JTC sono stati Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa e De Sciglio. CR7, oggi, si è allenato con i compagni e poi ha anche svolto un allenamento personalizzato.

13:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - i giocatori della Juventus hanno terminato l'allenamento mattutino e molti di loro hanno già lasciato il JTC. Inoltre, questa mattina i calciatori bianconeri sono stati sottoposti al tampone per il Coronavirus. Se i giocatori risulteranno tutti negativi al Covid - 19, la Juventus - riferisce Sky Sport - non diramerà nessuna comunicazione ufficiale per questioni di privacy. Quindi se non ci saranno aggiornamenti significherà che tutto è andato per il meglio. Nel frattempo, Sarri prosegue gli allenamenti e sta lavorando soprattutto sulla privacy. Inoltre, alcuni giocatori come Ronaldo e Chiellini stanno svolgendo anche delle sedute personalizzate.

12:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo al JTC e si sta allenando in vista della possibile ripresa del campionato. Molti giocatori come Ronaldo e Chiellini stanno anche effettuando delle sedute personalizzate. Inoltre, nella giornata di oggi i giocatori della Juventus saranno sottoposti al tampone per il Coronavirus.