live

TJ - Allenamento terminato. Domani torneranno De Ligt e Dybala. Alex Sandro potrebbe giocare dal 1' minuto

10.07.2020 18:52 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani torneranno De Ligt e Dybala. Alex Sandro potrebbe giocare dal 1' minuto
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:52 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Atalanta. Maurizio Sarri, domani, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero vedersi Cuadrado, Bonucci,De Ligt e Alex Sandro. Il brasiliano potrebbe giocare al posto di Danilo anche perché rispetto a Chiellini è stato ai box per meno tempo. Perciò è possibile che domani Alex Sandro si riprenda un posto dal primo minuto. Mentre a centrocampo ci saranno ancora Bentancur, Pjanic e Rabiot. In attacco dovrebbe toccare ancora a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. Il numero 33 juventino è in vantaggio su Douglas Costa. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

17:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro l'Atalanta. Maurizio Sarri nel corso della seduta farà alcune valutazioni sulle condizioni dei suoi giocatori. La sensazione è che confermerà gran parte degli uomini visti contro il Milan. Anche se in difesa e in attacco ci saranno due novità poiché torneranno De Ligt e Dybala. Non è nemmeno da escludere che sulla sinistra ci sia Alex Sandro. A centrocampo, invece, dovrebbe toccare a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Mentre in attacco è aperto il ballottaggio tra Bernardeschi e Douglas Costa.

12:49 - ALLE 16:15 PARLERÀ SARRI - Questo pomeriggio, la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta. Prima della seduta Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa alle 16:15. Per la gara di domani il tecnico ritroverà De Ligt e Dybala che saranno certamente titolari. In avanti con il numero 10 juventino ci sarà certamente Cristiano Ronaldo e uno fra Bernardeschi e Douglas Costa.