live

TJ - Allenamento terminato. Seduta personalizzata in campo per Dybala. Domani alle 16:30 la conferenza stampa di Sarri

05.08.2020 21:04 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Seduta personalizzata in campo per Dybala. Domani alle 16:30 la conferenza stampa di Sarri
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

21:04 - SEDUTA PERSONALIZZATA PER DYBALA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Antivigilia di Champions League per il gruppo bianconero, che anche oggi è tornato in campo alla Continassa al pomeriggio. Mancano due giorni, dunque, a Juve-OL, e la squadra intensifica il programma: oggi in campo i ragazzi di Sarri hanno lavorato a fondo sulla preparazione alla gara. Paulo Dybala ha svolto una seduta di allenamento personalizzata sul campo. Torna la Champions, tornano gli appuntamenti della vigilia. Alle 16.30 di domani parola ai bianconeri in conferenza stampa, all'Allianz Stadium, mentre i nostri avversari parleranno alle 17.20.  L'allenamento della Juventus è invece previsto alle 18.45. Live (così come entrambe le conferenze) nella sezione Juventus Tv, con accesso riservato Pass Pro",si legge su Juventus.com.

18:18 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Lione. Al termine della seduta si saprà qualcosa in più sulle condizioni di Paulo Dybala e si capirà se l'argentino ha lavorato in parte con i compagni oppure no.

17:29 - DYBALA È ARRIVATO AL JTC - Paulo Dybala, poco fa, ha varcato i cancelli della Continassa. Il fatto che sia arrivato al JTC insieme ai suoi compagni fa pensare che possa allenarsi almeno in parte con la squadra.

16:28 - OGGI TAMPONI PER I GIOCATORI BIANCONERI - Poco fa, alla Continassa sono arrivati i sanitari che si occuperanno di sottoporre i giocatori della Juventus al tampone per il Covid - 19. Quindi anche il club bianconero segue il protocollo Uefa e solo i calciatori che saranno negativi potranno prendere parte al match di venerdì. 

15:59 - SARRI È ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Anche Maurizio Sarri è arrivato alla Continassa in attesa dell'allenamento di questo pomeriggio. All'esterno del JTC ci sono alcuni tifosi che stanno attendendo Paulo Dybala. I sostenitori juventini sono in attesa di sapere come sta il numero 10 bianconero.

13:49 - ARRIVATI GLI INFORTUNATI - Al JTC sono arrivati gli infortunati Douglas Costa e Mattia De Sciglio che lavorano a parte. Al momento alla Continassa non si è ancora visto Dybala e questo lascia pensare che oggi l'argentino si possa allenare con in parte con i compagni.

13:01 - PARATICI È AL JTC - Intorno alle 12:30 Fabio Paratici ha varcato i cancelli della Continassa. 

12:16 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Lione. Oggi, bisognerà monitorare la situazione di Dybala visto che resta l'ottimismo per la sua convocazione in vista del match di venerdì. Se, questo pomeriggio, l'argentino dovesse lavorare in parte con i compagni la fiducia per vederlo in campo contro il Lione aumenterebbe.