live

TJ - Allenamento fisico individuale. Domani riprenderanno le sedute di gruppo. Rientrati Rabiot e Cristiano Ronaldo

29.12.2020 14:47 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento fisico individuale. Domani riprenderanno le sedute di gruppo. Rientrati Rabiot e Cristiano Ronaldo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:47 - DOMANI RIPRENDERANNO LE SEDUTE DI GRUPPO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Juventus nuovamente al lavoro al Training Center dopo la sessione pomeridiana di ieri. Secondo giorno di preparazione, dunque, in vista del primo match del 2021 che vedrà la squadra di Mister Andrea Pirlo affrontare all’Allianz Stadium l’Udinese. Il match, valevole per la quindicesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 3 gennaio alle ore 20.45. L’obiettivo sarà iniziare l’anno con una vittoria e per arrivare pronti a questo primo appuntamento i bianconeri continuano a lavorare intensamente. Anche per la seduta odierna si è seguito un programma focalizzato totalmente sull’allenamento fisico individuale. Domani la squadra si ritroverà al mattino e inizierà a lavorare in gruppo", si legge su Juventus.com.

14:34 - GRUPPO AL COMPLETO - La Juventus ha terminato il lavoro mattutino. I bianconeri hanno svolto sedute individuali visto che sono in attesa dell'esito dei tamponi. Da domani la squadra riprenderà le sedute collettive. Inoltre, Pirlo ha il gruppo al completo visto che sono rientrati Rabiot e CR7. Per la gara contro l'Udinese saranno a disposizione anche Chiellini, Demiral e De Ligt. Contro l'Udinese, in attacco, si ripartirà da Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata.

12:48 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata alla Continassa per proseguire la preparazione in vista della gara contro l'Udinese. Il gruppo bianconero è al completo visto che sono rientrati anche Cristiano Ronaldo e Adrien Rabiot.