live

TJ - 23 convocati. Ci sono Morata e Dybala. Juve in viaggio verso Roma. In attacco confermati Kulusevski e CR7

26.09.2020 19:42 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ  - 23 convocati. Ci sono Morata e Dybala. Juve in viaggio verso Roma. In attacco confermati Kulusevski e CR7
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:42 - POCHI DUBBI PER PIRLO - Andrea Pirlo non sembra avere particolari dubbi di formazione in vista della gara contro la Roma. Il tecnico bresciano dovrebbe confermare il 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa dovrebbe toccare a Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra dovrebbero agire Cuadrado, Ramsey, Rabiot, McKennie e Frabotta. Quest'ultimo, però, sarebbe in ballottaggio con De Sciglio. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo. Mentre Morata e Dybala partiranno dalla panchina.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, Rabiot, McKennie, Frabotta; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

18:25 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è arrivata a Caselle e a breve la squadra partirà per Roma. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae l'arrivo dei giocatori allo scalo torinese. 

18:22 - 23 CONVOCATI - La Juventus tramite il suo profilo ufficiale di Twitter ha diramato l'elenco dei convocati in vista della gara contro la Roma: 

17:00 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della contro la Roma. A breve la squadra lascerà la Continassa per andare all'aeroporto di Torino Caselle.

12:31 - DA CAPIRE SE DYBALA SARÀ CONVOCATO - Questo pomeriggio, la Juventus si allenerà alla Continassa in vista della gara contro la Roma. Al termine della seduta verrà diramata la lista dei convocati visto che la squadra partirà subito alla volta di Roma. Quindi, nel tardo pomeriggio, si capirà se Paulo Dybala tornerà a disposizione di Andrea Pirlo oppure se resterà a Torino per lavorare. 

11:41 - ALLENAMENTO DELLA VIGILIA PER LA JUVE - Oggi, la Juventus si allenerà in vista della gara contro la Roma. Al termine della seduta la squadra partirà per Roma. Prima dell'allenamento e prima di trasferirsi nella Capitale, però, ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo che si terrà alle ore 13. Per la gara di domani il tecnico bresciano si affiderà al 3-5-2 e in attacco verranno confermati Kulusevski e Cristiano Ronaldo.