live

TJ - Allenamento basato sul possesso palla e partitella finale. Rientrati anche Pellegrini, Cristiano Ronaldo, Kulusevski e Rabiot

10.09.2020 19:46 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento basato sul possesso palla e partitella finale. Rientrati anche Pellegrini, Cristiano Ronaldo, Kulusevski e Rabiot
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

19:46 - GRUPPO AL COMPLETO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Ricomincia a lavorare a ranghi completi il gruppo bianconero. Oggi, al Training Center, si sono aggregati anche gli ultimi giocatori di ritorno dagli impegni con le loro Selezioni, Cristiano Ronaldo, Kulusevski, Rabiot e Pellegrini. La squadra, agli ordini di Mister Pirlo, ha lavorato sul possesso palla, per concludere con la consueta partitella. I bianconeri, che ricordiamo sono attesi fra pochi giorni dall’amichevole contro il Novara (domenica alle 10.30, diretta su Juventus Tv e Sky Sport), tornano in campo domattina al Training Center.", si legge su Juventus.com. 

19:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. I giocatori hanno già lasciato il JTC e in particolare Cristiano Ronaldo è uscito dal centro sportivo alle 18:35.

18:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista dei prossimi impegni. Da questo pomeriggio, Andrea Pirlo ha a disposizione tutti i suoi giocatori visto che sono rientrati tutti i nazionali. 

16:11 - CR7 È ARRIVATO AL JTC - Cristiano Ronaldo, alle 14:55, ha varcato i cancelli del centro sportivo della Continassa. CR7, al suo arrivo, ha anche salutato i tifosi presenti davanti al JTC.

12:29 - CHIELLINI È GIÀ AL JTC - La Juventus, oggi, sarà al JTC per allenarsi in vista della gara contro la Sampdoria. La seduta inizierà nel pomeriggio e alla Continassa è già arrivato Giorgio Chiellini. Il Capitano della Juventus è arrivato con largo anticipo al JTC e pranzerà al JHotel. Oggi, inoltre, sono attesi gli ultimi nazionali. Con il rientro di Cristiano Ronaldo, Kulusevski e Rabiot il gruppo sarà al completo.