live

TJ - Allenamenti individuali per i bianconeri. Domani i rientri di Rabiot e Cristiano Ronaldo

28.12.2020 18:01 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamenti individuali per i bianconeri. Domani i rientri di Rabiot e Cristiano Ronaldo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:01 - RONALDO TORNERÀ DOMANI - Cristiano Ronaldo - riferisce Sky Sport - tornerà a Torino nella giornata di domani. Anche Rabiot ha goduto di una giornata di riposo in più e rientrerà martedì. 

17:42 - ALLENAMENTI INDIVIDUALI PER I BIANCONERI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Con la chiusura della sosta natalizia, è iniziato ufficialmente l’avvicinamento alla ripresa del campionato. Si è entrati, infatti, nella settimana che porterà al 2021, ma soprattutto alla sfida che attenderà la Juventus all’Allianz Stadium. Domenica 3 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 20.45, l’Udinese farà visita ai bianconeri nel match valevole per la quindicesima giornata di Serie A. Questo pomeriggio al Training Center, imbiancato dalla leggera nevicata di questa notte, sono ripresi gli allenamenti in vista della sfida contro i friulani che inaugurerà il 2021 della squadra di Mister Pirlo, pronta ad affrontare un nuovo anno fittissimo di impegni. Il programma della sessione odierna si è focalizzato sul lavoro fisico individuale. Domani, al mattino, è prevista la seconda seduta, sempre di lavoro individuale post pausa natalizia", si legge su Juventus.com.

14:34 - DE LIGT È ALLA CONTINASSA - Matthijs De Ligt è alla Continassa per riprendere gli allenamenti. Il numero 4 juventino, contro la Fiorentina, ha chiesto il cambio per un piccolo fastidio fisico. 

12:21 - OGGI E DOMANI TAMPONI PER I GIOCATORI BIANCONERI - Tra oggi e domani i giocatori della Juventus saranno al JMedical per essere sottoposti a tampone. I calciatori, inizialmente, riprenderanno ad allenarsi in modo individuale e una volta che arriveranno gli esiti dei test la squadra riprenderà le sedute collettive. Mentre Cristiano Ronaldo che rientrerà da Dubai si atterrá al protocollo federale. CR7 sarà in isolamento, poi effettuerà i tamponi e dopo l'esito del doppio test riprenderà a lavorare con la squadra. Quindi da mercoledì la Juventus dovrebbe riprendere a lavorare al completo.