live

TJ - Allenamento terminato. Danilo sostituirà Cuadrado. Ballottaggio Rugani - Bonucci. In attacco non ci saranno cambi

14.07.2020 19:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Danilo sostituirà Cuadrado. Ballottaggio Rugani - Bonucci. In attacco non ci saranno cambi
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:28 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Sassuolo. Per il match di domani Sarri confermerà il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. Davanti a lui toccherà probabilmente a Danilo, De Ligt, Rugani e Alex Sandro. Infatti, il numero 24 juventino è favorito su Bonucci. Il numero 19 juventino ha un piede gonfio e per questo motivo Sarri potrebbe decidere di preservarlo. Bonucci, però, vorrebbe stringere i denti ed essere in campo, una decisione definitiva verrà presa solo domani. A centrocampo, invece, si muoveranno Bentancur, Pjanic e Rabiot. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

17:49 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Sassuolo. Nel corso di questa seduta Maurizio Sarri valuterà le condizioni di Leonardo Bonucci che ha un problema al piede. Il tecnico toscano non vuole correre rischi e per questo motivo il numero 19 juventino è in ballottaggio con Rugani. Per il resto non dovrebbero esserci grandi cambi e centrocampo dovrebbe esserci il ritorno di Pjanic. Mentre in attacco si va verso la conferma del tridente formato da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

12:25 - ALLE 16:15 PARLERÀ SARRI - Questo pomeriggio, la Juventus si allenerà in vista della gara contro il Sassuolo. Prima della seduta di sarà la conferenza stampa di Sarri che sarà in programma alle 16:15. Domani, il tecnico toscano dovrà fare a meno di Cuadrado che sarà squalificato, al suo posto ci sarà Danilo, mentre Alex Sandro agirà a sinistra. In attacco, invece, dovrebbe toccare ancora a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. Infatti, il numero 33 juventino è favorito su Douglas Costa.