live

TJ - Allenamento terminato (FOTO - VIDEO). Assenti Ramsey e Douglas Costa. Domani sarà 4-3-1-2. In attacco ballottaggio Higuain - Dybala

21.10.2019 19:32 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato (FOTO - VIDEO). Assenti Ramsey e Douglas Costa. Domani sarà 4-3-1-2. In attacco ballottaggio Higuain - Dybala
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:32 - BALLOTTAGGIO DYBALA - HIGUAIN - Domani, Maurizio Sarri si affiderà ancora al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. Davanti a lui agiranno da destra verso sinistra Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo dovrebbe toccare a Khedira, Pjanic e Matuidi, anche se non è da escludere del tutto che il numero 6 juventino possa riposare e al suo posto potrebbe esserci Bentancur. Sulla trequarti, invece, agirà Bernardeschi che supporterà la coppia formata da Cristiano Ronaldo e Higuain. Il Pipita, però, è in ballottaggio con Paulo Dybala, questo dubbio verrà risolto solo nella giornata di domani.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain. 

18:26 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro la Lokomotiv Mosca. Domani, Maurizio Sarri si affiderà al 4-3-1-2 e al momento resta il dubbio su chi affiancherà Cristiano Ronaldo. Per ora il favorito per affiancare CR7 sembra essere Higuain ma attenzione a Dybala. 

16:39 - LA JUVE SI ALLENA A PORTE CHIUSE - Si è chiuso il primo quarto d'ora dell'allenamento della Juventus aperto ai media. Adesso la squadra sta proseguendo la seduta a porte chiuse.

16:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro la Lokomotiv. De Sciglio, Pjaca e Cuadrado hanno cominciato a parte e poi hanno raggiunto il resto del gruppo per il torello. Mentre Douglas Costa e Ramsey non sono in campo con i compagni.

12:26 - ALLE 14 PARLERANNO SARRI E CRISTIANO RONALDO - La Juventus, questo pomeriggio alle 16, si allenerà in vista della gara contro la Lokomotiv Mosca. Prima della seduta alle 14 ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo. Domani è possibile che il tecnico toscano confermi il 4-3-1-2. Tra i titolari di rivedranno Szczesny e Matuidi, resta poi da capire chi giocherà come trequartista e chi affiancherà Cristiano Ronaldo.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com