LIVE TJ - 24 convocati. Assenti solo Bonucci e Bernardeschi. In difesa confermato Chiellini. In attacco giocheranno Morata e Cristiano Ronaldo

10.04.2021 21:09 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - 24 convocati. Assenti solo Bonucci e Bernardeschi. In difesa confermato Chiellini. In attacco giocheranno Morata e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

20:09 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Genoa: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Danilo

Alex Sandro

Cuadrado

Demiral

Di Pardo

Dragusin

Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Rabiot

Chiesa

Kulusevski

Bentancur

Fagioli

Cristiano Ronaldo

Morata

Dybala

Felix Correia

19:58 - POCHI DUBBI PER PIRLO - Andrea Pirlo non ha grandi dubbi di formazione in vista della gara contro il Genoa. Il tecnico bresciano, domani, confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe esserci Cuadrado, in mezzo spazio a Chiellini e De Ligt e a sinistra ci sarà Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe giocare Kulusevski, al centro la certezza è Bentancur al suo fianco toccherà ad uno fra Arthur e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Chiesa. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. 

14:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Genoa. 

12:35 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Genoa. In questa seduta Pirlo sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. In particolare resta da capire se Demiral potrà giocare al posto di Chiellini visto che il numero 3 juventino è reduce da tre partite consecutive. Mentre a centrocampo la certezza è Bentancur, al suo fianco ci sarà uno fra Rabiot, Arthur e McKennie. 

12:19 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si allenerà in mattinata in vista della gara contro il Genoa. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo che si terrà alle 15. Contro il Genoa, il tecnico bresciano dovrebbe fare qualche cambio di formazione e uno di questi potrebbe riguardare l'attacco dove potrebbe esserci l'inserimento di Dybala. L'argentino potrebbe giocare al fianco di Cristiano Ronaldo.