live

TJ - 23 convocati. Assenti Demiral e Chiellini. Allenamento terminato. Qualche dubbio di formazione

12.12.2020 19:28 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 23 convocati. Assenti Demiral e Chiellini. Allenamento terminato. Qualche dubbio di formazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:28 - DYBALA FAVORITO SU MORATA - Andrea Pirlo, contro il Genoa, dovrebbe confermare il 4-4-2:  in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra dovrebbe esserci Kulusevski, in mezzo spazio a McKennie e Rabiot, mentre a sinistra ci dovrebbe essere Chiesa. In attacco Dybala è favorito per affiancare Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. 

18:22 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo profilo ufficiale di Twitter ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Genoa: 

Szczesny

Israel

Buffon

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Cuadrado

Bonucci

Dragusin

Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Chiesa

Rabiot

Bentancur

Bernardeschi

Portanova

Kulusevski

Dybala 

Cristiano Ronaldo

Morata

Da Graca

16:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Genoa. Al termine della seduta la squadra partirà alla volta della Liguria. 

13:26 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro il Genoa. La seduta di oggi, servirà ad Andrea Pirlo per sciogliere alcuni dubbi di formazione. Il tecnico bresciano deve decidere se far riposardDe Ligt oppure no. Inoltre, Pirlo avrà nuovamente a disposizione Morata che quindi si candida per una maglia da titolare in attacco.