live

TJ - 22 convocati. Out Pellegrini. Pirlo dovrebbe puntare sul 3-5-2. De Sciglio favorito su Pellegrini. A centrocampo spazio a Ramsey. In attacco ci saranno Kulusevski e CR7

20.09.2020 18:09 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 22 convocati. Out Pellegrini. Pirlo dovrebbe puntare sul 3-5-2. De Sciglio favorito su Pellegrini. A centrocampo spazio a Ramsey. In attacco ci saranno Kulusevski e CR7
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:09 - IN ATTACCO SPAZIO A KULUSEVSKI E CR7 - Andrea Pirlo, contro la Sampdoria, si affiderà al 3-5-2: in porta spazio a Szczesny. In difesa agiranno Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo si muoveranno Ramsey, Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà De Sciglio. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo.

17:39 - STASERA MILLE PERSONE SUGLI SPALTI - Questa sera, l'Allianz Stadium riaprirà i suoi cancelli e nell'impianto bianconero potranno entrare 1000 persone invitate dal club. 

17:11 - ARTHUR PARTIRÀ DALLA PANCHINA - Questa sera, Arthur partirà dalla panchina perché non è ancora al massimo della condizione. I nuovi acquisti verranno inseriti gradualmente e anche McKennie non sarà in campo dal primp minuto. L'unico neo acquisto che sarà titolare sarà Kulusevski vista anche l'assenza di Dybala.

15:52 - DANILO FAVORITO PER GIOCARE IN DIFESA - La Juventus sta riposando in vista della gara contro la Sampdoria. Per la gara di oggi, Andrea Pirlo dovrebbe puntare sul 3-5-2 e in difesa dovrebbero agire Danilo, Bonucci e Chiellini.

14:22 - 22 CONVOCATI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Sampdoria: 

13:10 - SI ASPETTA L'ELENCO DEI CONVOCATI - La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina e adesso la squadra è a pranzo. Inoltre, si attende l'elenco dei convocati per il match di questa sera contro la Sampdoria.

11:21 - RIFINITURA MATTUTINA - La Juventus, questa mattina, farà la rifinitura in vista della gara contro la Sampdoria. Nel corso di questo allenamento Andrea Pirlo scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico bresciano, stasera, punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa dovrebbe toccare a Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a Ramsey, Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra De Sciglio sembra favorito su Pellegrini. In attacco, invece, Pirlo si affiderà a Kulusevski e Cristiano Ronaldo.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, Bentancur, Rabiot, De Sciglio; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.