live

TJ - 22 convocati. Ci sono Cuadrado e Alex Sandro. Sarri punterà sul 4-3-3. In attacco spazio a Douglas Costa, Higuain e CR7

22.01.2020 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 22 convocati. Ci sono Cuadrado e Alex Sandro. Sarri punterà sul 4-3-3. In attacco spazio a Douglas Costa, Higuain e CR7
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:05 - ALLIANZ STADIUM TUTTO ESAURITO - Questa sera - riferisce Sky Sport - l'Allianz Stadium farà registrare il tutto esaurito e tanti tifosi stanno già raggiungendo l'impianto. Intanto a Torino fa piuttosto freddo e quando inizierà la partita la temperatura dovrebbe essere intorno ai 2 gradi.

17:42 - CRISTIANO RONALDO SARÀ TITOLARE - La Juventus ha ormai terminato il riposo pomeridiano e poco fa la squadra si è ritrovata per fare la merenda. La riunione tecnica, invece, si terrà fra circa un'oretta e in questa occasione, Maurizio Sarri comunicherà la formazione ai suoi ragazzi. In attacco, ci sarà quasi certamente Cristiano Ronaldo che giocherà con Douglas Costa e Higuain.

17:16 - A CENTROCAMPO TORNERÀ BENTANCUR - Questa sera, a centrocampo, Maurizio Sarri ritroverà Rodrigo Bentancur. Insieme al numero 30 juventino dovrebbero agire Pjanic e Matuidi. 

16:25 - CUADRADO IN CAMPO DAL PRIMO MINUTO - Juan Cuadrado ha smaltito l'influenza che lo ha colpito nella giornata di lunedì e questa sera sarà in campo dal primo minuto. Insieme al colombiano, nella difesa della Juventus, dovrebbero giocare Bonucci, De Ligt e Danilo. 

15:27 - HIGUAIN DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Per la gara di questa sera, in casa Juventus ci sono ancora diversi dubbi di formazione. Maurizio Sarri, contro la Roma, dovrebbe puntare sul 4-3-3 e in attacco dovrebbe esserci Gonzalo Higuain. Insieme al Pipita dovrebbero giocare Cristiano Ronaldo e Douglas Costa.

14:07 - SARRI HA ANCORA QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro la Roma. Maurizio Sarri ha ancora qualche dubbio di formazione in vista del match di oggi. Il tecnico deve decidere se fare qualche cambio a centrocampo, al momento l'unica certezza sembra essere Bentancur. 

12:57 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Roma: "Questa sera alle 20.45 Juventus in campo contro la Roma, per i quarti di finale di Coppa Italia.

Ecco i convocati per il match.

1. Szczesny
4. De Ligt
5. Pjanic
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
20. Pjaca
21. Higuain
23. Emre Can
24. Rugani
25. Rabiot
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
41. Coccolo
77. Buffon

11:37 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, stamattina, farà la rifinitura in vista della gara contro la Roma. Maurizio Sarri dovrebbe optare per il 4-3-3, ma in casa bianconera ci sono parecchi dubbi di formazione. In difesa dovrebbe toccare a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo. A centrocampo tornerà Bentancur e con lui dovrebbero esserci due tra Pjanic, Matuidi e Bernardeschi. In avanti spazio a Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.

10:20 - LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA - (LEGGI QUI)