live

TJ - 21 convocati. C'è McKennie. Pirlo punterà sul 3-4-1-2. A centrocampo torna Arthur. In attacco spazio a Dybala e Morata

25.10.2020 18:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 21 convocati. C'è McKennie. Pirlo punterà sul 3-4-1-2. A centrocampo torna Arthur. In attacco spazio a Dybala e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

18:07 - ANCORA QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE - In casa Juventus ci sono ancora alcuni dubbi di formazione in vista della sfida contro il Verona. Non è da escludere che possa esserci spazio per Bernardeschi. Ramsey, invece, potrebbe riposare in vista della Champions.

17:27 - IN ATTACCO TORNA DYBALA - Questa sera dal primo minuto si rivedrà Paulo Dybala. L'argentino agirà al fianco di Morata.

15:51 - RIPOSO POMERIDIANO PER I GIOCATORI DELLA JUVE - I giocatori della Juventus sono al JHotel e stanno riposando in vista della gara contro il Verona. A metà pomeriggio ci sarà la riunione tecnica e Andrea Pirlo annuncerà la formazione ai suoi giocatori.

14:30 - I CONVOCATI DEL VERONA - (CLICCA QUI)

13:16 - 21 CONVOCATI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida contro il Verona: 

11:09 - PIRLO PUNTERÀ SUL 3-4-1-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Verona. Andrea Pirlo punterà sul 3-4-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Demiral, Bonucci e Danilo. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio ad Arthur e Rabiot, mentre a sinistra toccherà ad uno fra Frabotta e Bernardeschi. Sulla trequarti è aperto il ballottaggio tra Kulusevski e Ramsey. Mentre in avanti non ci sono dubbi e ci saranno Morata e Dybala. 

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Morata, Dybala.