live

TJ - 20 convocati. Ci sono CR7, De Ligt e Bernardeschi. Sarri confermerà il 4-3-1-2. In attacco spazio a Higuain e Cristiano Ronaldo. Pranzo UEFA terminato (VIDEO)

26.11.2019 18:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 20 convocati. Ci sono CR7, De Ligt e Bernardeschi. Sarri confermerà il 4-3-1-2. In attacco spazio a Higuain e Cristiano Ronaldo. Pranzo UEFA terminato (VIDEO)
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:05 - HIGUAIN FAVORITO SU DYBALA - La Juventus, a breve, farà la riunione tecnica e Maurizio Sarri darà la formazione ai suoi ragazzi. Tra i titolari dovrebbe vedersi De Ligt che stringerà i denti dopo la lussazione alla spalla. Anche Federico Bernardeschi ha recuperato in extremis, ma partirà dalla panchina. Per il resto ci sono ancora alcuni dubbi e uno di questi riguarda il partner offensivo di CR7, al momento Higuain è favorito su Dybala.

17:39 - IN ATTACCO TORNERÀ CR7 - Questa sera, in attacco ci sarà il ritorno di Cristiano Ronaldo che avrà al suo fianco Gonzalo Higuain, mentre Paulo Dybala partirà dalla panchina. Intanto, la Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e tra circa un'oretta ci sarà la riunione tecnica che servirà a Sarri per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. 

17:07 - TRE DUBBI DI FORMAZIONE - In casa Juventus restano ancora alcuni dubbi di formazione in particolare i ballottaggi aperti sono tre. In difesa Juan Cuadrado si contende il posto con Danilo. Mentre Rodrigo Bentancur è coinvolto in una doppia sfida. Infatti, l'uruguaiano potrebbe giocare come mezzala destra o come trequartista. Bentancur, quindi, è in ballottaggio con Khedira e Ramsey. Qualora il numero 30 juventino dovesse battere la concorrenza del tedesco a quel punto sulla trequarti agirebbe il gallese. Mentre se fosse Bentancur a muoversi alle spalle delle due punte, chiaramente in mediana ci sarebbe Khedira.

16:05 - PRANZO FRA CLUB TERMINATO - È terminato il pranzo UEFA tra la Juventus e l'Atletico Madrid. Il presidente Agnelli ha lasciato il ristorante e ad aspettarlo, oltre ai tanti cronisti, c'erano anche alcuni tifosi.

15:30 - SIMEONE PUNTERÀ SUL 4-4-2 - (LEGGI QUI)

14:54 - SARRI HA ANCORA QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE - Maurizio Sarri ha ancora qualche dubbio di formazione in vista della gara contro l'Atletivo Madrid. In particolare resta da capire chi giocherà sulla trequarti, il dubbio è fra Ramsey e Bernardeschi, ma non è da scartare nemmeno l'ipotesi Bentancur.

13:09 - INIZIATO IL PRANZO UEFA - Il Presidente Andrea Agnelli è arrivato al ristorante "Del Cambio" per il classico pranzo UEFA. Per quanto riguarda la formazione resta il dubbio sulla trequarti, al momento Ramsey sembra favorito su Bernardeschi, ma attenzione anche all'opzione Bentancur. Se dovesse giocare l'uruguaiano alle spalle delle due punte a quel punto a centrocampo verrebbe inserito Khedira.

12:53 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Atletico: "Una notte di Champions League attende i bianconeri: alle 21 in campo, all'Allianz Stadium, contro l'Atletico Madrid.

Ecco i convocati di Mister Maurizio Sarri.

1. Szczesny
2. De Sciglio
4. De Ligt
5. Pjanic
6. Khedira
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
21. Higuain
24. Rugani
28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
38. Muratore
77. Buffon

11:09 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, farà la rifinitura in vista della gara contro l'Atletico Madrid. Questa seduta sarà decisiva per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Maurizio Sarri, stasera, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e De Sciglio. A centrocampo è aperto il ballottaggio fra Bentancur e Khedira per giocare con Pjanic e Matuidi. Mentre sulla trequarti Ramsey sembra favorito su Bernardeschi. In attacco spazio a Higuain e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com