live

TJ - Dubbio Bonucci verrà risolto solo a pochi istanti dal fischio d'inizio. Pirlo verso il 4-4-2. In attacco spazio a Dybala e Morata

28.10.2020 18:24 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Dubbio Bonucci verrà risolto solo a pochi istanti dal fischio d'inizio. Pirlo verso il 4-4-2. In attacco spazio a Dybala e Morata
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:59 - IL BARCELLONA LASCIA L'HOTEL - Il pullman del Barcellona ha appena lasciato l'hotel e sta andando all'Allianz Stadium.

18:03 - BONUCCI DOVREBBE ESSERE MESSO NEI TITOLARI - Bonucci, questa sera, dovrebbe essere messo nella distinta dei titolari. Poi proverà a forzare nel riscaldamento e se le sue sensazioni saranno positive giocherà altrimenti lascerà spazio a Frabotta. Per il resto Chiesa è favorito su Ramsey e Rabiot è in vantaggio su Arthur. 

17:16 - SOLO POCO PRIMA DELLA PARTITA SI SCIOGLIERÀ IL DUBBIO BONUCCI - Leonardo Bonucci è stato convocato da Andrea Pirlo per la gara contro il Barcellona. Ma il dubbio legato alla sua presenza resterà fino a pochi istanti prima della partita. 

16:24 - IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI ARTHUR - In casa ci sono ancora alcuni dubbi di formazione che verranno risolti solo dopo la riunione tecnica. Però, secondo Sky Sport, a centrocampo sarebbero in rialzo le quotazioni di Arthur. Il brasiliano sarebbe in ballottaggio con Rabiot.

14:41 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati in vista della gara contro il Barcellona: 

12:21 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, ha svolto la rifinitura mattutina in vista della gara contro il Barcellona. Nel corso dell'allenamento Leonardo Bonucci ha fatto un provino per capire se potrà essere titolare oppure no. Al momento si va verso un suo utilizzo ma per capire effettivamente come sta bisognerà attendere l'elenco dei convocati. Gli altri dubbi di formazione riguardano l'attacco. Al momento si va verso la coppia Morata - Dybala e alle loro spalle dovrebbe esserci Ramsey. Il gallese, però, è in ballottaggio con Chiesa. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala.

10:00 - RIFINITURA ANCHE PER IL BARCELLONA - Il Barcellona ha lasciato l'hotel in centro a Torino per andare a fare la rifinitura. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis