live

TJ - 19 convocati. Sarri confermerà il 4-3-1-2. In attacco Dybala insidia Higuain. Agnelli presente al pranzo Uefa (VIDEO)

22.10.2019 18:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 19 convocati. Sarri confermerà il 4-3-1-2. In attacco Dybala insidia Higuain. Agnelli presente al pranzo Uefa (VIDEO)
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:11 - RESTA UN PICCOLO DUBBIO A CENTROCAMPO - In casa Juventus c'è ancora il dubbio legato al partner offensivo di CR7, infatti, Sarri non ha ancora deciso se affidarsi a Dybala o a Higuain. Anche a centrocampo c'è un piccolo dubbio visto che non è del tutto da escludere che Khedira possa riposare e al suo posto possa giocare Bentancur.

17:35 - TRA CIRCA UN'ORA CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra circa un'ora la Juventus farà la riunione tecnica e solo allora Maurizio Sarri comunicherà chi fra Dybala o Higuain affiancherà Cristiano Ronaldo.

17:14 - IN PORTA SZCZESNY - Maurizio Sarri, questa sera, si affiderà al 4-3-1-2 e in porta tornerà Wojciech Szczesny. Davanti al numerp 1 juventino ci sarà la difesa a 4 che sarà composta da Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre Bernardeschi si muoverà alle spalle di Cristiano Ronaldo e uno fra Dybala e Higuain. Infatti, i due argentini sono in ballottaggio per una maglia da titolare.

16:23 - RESTA IL DUBBIO FRA DYBALA E HIGUAIN - Maurizio Sarri non ha ancora risolto il dubbio su chi affiancherà Cristiano Ronaldo, al momento resta aperto il ballottaggio fra Dybala e Higuain.  

15:25 - JUVE A RIPOSO - La Juventus, in questo momento, sta riposando in vista della gara contro la Lokomotiv Mosca. A metà pomeriggio la squadra si ritroverà per la merenda mentre la riunione tecnica sarà pochi minuti prima di lasciare il JHotel per andare all'Allianz Stadium. 

15:00 - LOKOMOTIV IN CAMPO CON IL 4-5-1 - (LEGGI QUI)

14:05 - GIARDINIERI AL LAVORO ALL'ALLIANZ STADIUM - All'Allianz Stadium fervono i preparativi in vista della sfida tra la Juventus e la Lokomotiv Mosca. Infatti, i giardinieri sono al lavoro per sistemare il terreno di gioco in vista della sfida di oggi.

13:19 - AGNELLI ARRIVATO AL RISTORANTE PER IL PRANZO UEFA - Andrea Agnelli è appena arrivato al ristorante in centro a Torino dove si terrà il classico pranzo UEFA.

13:16 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Lokomotiv: "Ore 21: bianconeri in campo contro la Lokomotiv Mosca, per la terza gara della fase a gironi di Champions League. 

Ecco i convocati di Mister Sarri.

1. Szczesny
4. De Ligt
5. Pjanic
6. Khedira
7. Ronaldo
10. Dybala
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
21. Higuain
24. Rugani
25. Rabiot
28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
77. Buffon

13:05 - RIFINITURA TERMINATA - La Juvenus ha terminato la rifinitura mattutina e adesso la squadra sta pranzando.

11:05 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-1-2 - La Juventus, in mattinata, svolgerà il classico lavoro pre - gara che servirà a Maurizio Sarri a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Al momento resta aperto il ballottaggio fra Higuain e Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo. Il pipita sembra favorito sul numero 10 juventino, ma astensione perché quotazioni della Joya sono in aumento. Per il resto Sarri non dovrebbe fare molti cambi: in porta tornerà Szczesny. In difesa spazio a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre Bernardeschi agirà come trequartista.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com