live

- Juve in viaggio. 21 convocati. Torna Bernardeschi. Domani spazio al 4-3-3. De Sciglio favorito per sostituire Alex Sandro. Pjanic potrebbe rifiatare. In attacco toccherà a Dybala, Mandzukic e Ronaldo

30.11.2018 19:23 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve in viaggio. 21 convocati.  Torna Bernardeschi. Domani spazio al 4-3-3. De Sciglio favorito per sostituire Alex Sandro. Pjanic potrebbe rifiatare. In attacco toccherà a Dybala, Mandzukic e Ronaldo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:23 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso Firenze. Massimiliano Allegri per la partita di domani punterà sul 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cancelo, Bonucci, Chiellini e De Sciglio. A centrocampo Pjanic dovrebbe riposare al suo posto in cabina di regia toccherà a Bentancur mentre ai suoi lati ci saranno Cuadrado e Matuidi. In attacco spazio a Dybala, Mandzukic e Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. 

19:02 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Fiorentina: "Al temine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Fiorentina, gara valida per la 14° giornata di andata, in programma sabato 1 dicembre, alle 18.00, allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Questi gli uomini a disposizione del tecnico:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola

17:01 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Fiorentina. A breve la squadra lascerà la Continassa per partire alla volta di Firenze. 

15:59 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione e domani Leonardo Bonucci potrebbe riposare. 

13:11 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- Questo pomeriggio la Juventus si allenerà in vista della gara contro la Fiorentina e poi la squadra partirà alla volta della Toscana. Nella seduta odierna, Massimiliano Allegri scioglierà alcuni dubbi di formazione che riguardano un po' tutti i reparti.

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa e poi a seguire la Juventus si allenerà in vista della gara contro la Fiorentina. Domani il tecnico livornese potrebbe fare qualche cambio e in difesa mancherà Alex Sandro che dovrebbe essere sostituito De Sciglio. Per la sfida di domani recupererà Bernardeschi.