live

- Juve arrivata a Verona. 21 convocati. Out De Sciglio. Domani possibile 4-2-3-1. In difesa ballottaggio Cuadrado - Cancelo. Ronaldo e Dybala titolari

17.08.2018 19:57 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve arrivata a Verona. 21 convocati. Out De Sciglio. Domani possibile 4-2-3-1. In difesa ballottaggio Cuadrado - Cancelo. Ronaldo e Dybala titolari
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:57 - ANCORA QUALCHE DUBBIO PER ALLEGRI - La Juventus già da qualche ora è in ritiro a Verona e si sta preparando per la gara contro il Chievo. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo resta il dubbio su chi affiancherà Pjanic visto che è aperto il ballottaggio fra Can e Khedira. In attacco, invece, potrebbero giocare Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa e Ronaldo.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo. 

16:47 - LA JUVE È A VERONA - La Juventus è arrivata a Verona e si trova già in ritiro. Per quanto riguarda la formazione che schierera Massimiliano Allegri resta un sol dubbio di formazione e tutto dipende da Blaise Matuidi. Se il tecnico livornese deciderà di utilizzarlo dal primo minuto la Juve giocherà con il 4-3-3 altrimenti sarà 4-2-3-1 con Bernardeschi favorito su Mandzukic per giocare con Dybala, Douglas Costa e Ronaldo. 

15:19 - LA JUVE È IN AEREO E STA ANDANDO A VERONA - La Juvenfus è da poco partita da Torino Caselle e in aereo sta raggiungendo Verona. 

14:59 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha ormai lasciato il centro sportivo della Continassa. I bianconeri a breve partiranno alla volta di Verona. 

13:42 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Chievo:: ,Sono 21 gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri per la prima gara di campionato, che alle 18.00 di sabato vedrà la Juventus affrontare il Chievo allo stadio Marcantonio Bentegodi.

Questo l'elenco dei convocati per la trasferta di Verona, diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questa mattina al JTC:

1 Szczesny
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi

12:51 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Chievo. A breve ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e poi la squadra partirà per Verona. 

11:14 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus a breve si allenerà in vista della gara contro il Chievo. Alle 13 invece, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e poi la squadra partirà per Verona. Domani, il tecnico livornese potrebbe affidarsi al 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra è aperto il ballottaggio fra Cuadrado e Cancelo, in mezzo toccherà a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo la certezza è Pjanic e al suo fianco ci sarà uno fra Khedira e Can. Mentre in attacco dovrebbero muoversi Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa e Ronaldo.