live

- Juve arrivata a Genova. I convocati. Assente Ronaldo. Domani spazio al 4-3-3. In attacco spazio a Dybala, Mandzukic e Bernardeschi

16.03.2019 19:33 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve arrivata a Genova. I convocati. Assente Ronaldo. Domani spazio al 4-3-3. In attacco spazio a Dybala, Mandzukic e Bernardeschi
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

19:33 - DOMANI SARÀ 4-3-3 - La Juventus è in ritiro a Genova e si sta preparando per il match di domani. Contro il Genoa, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Perin. In difesa da destra verso sinistra agiranno Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Bentancur, Pjanic e Emre Can. Mentre in attacco agiranno Dybala, Mandzukic e Bernardeschi. Il numero 17 juventino è favorito su Kean. 

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Can; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi. 

17:58 - JUVE ARRIVATA A GENOVA - La Juventus è arrivata a Genova e ad accoglierla all'esterno dell'hotel c'erano moltissimi tifosi. 

15:36 - BALLOTTAGGIO MANDZUKIC - KEAN - La Juventus è in viaggio verso Genova dove domani sarà di scena alle 12:30 a Marassi. Sul pullman che sta portando la squadra in Liguria non c'è Cristiano Ronaldo che non è stato convocato per permettergli di riposare. Oltre a lui mancheranno Mattia De Sciglio, Douglas Costa, Juan Cuadrado, Andrea Barzagli e Sami Khedira. Il numero 2 juventino lunedì riprenderà ad allenarsi e rientrerà dopo la pausa. In settimana, invece, si capirà se Douglas Costa potrà recuperare per la gara di Champions contro l'Ajax. Mentre Khedira è in attesa di avere il via libera per aumentare i carichi di lavoro. Per quanto riguarda la formazione che schiererà domani Allegri sembra esserci un solo dubbio. Infatti, sono in ballottaggio Mandzukic e Kean per completare il tridente con Bernardeschi e Dybala. A centrocampo, invece, dovrebbero agire Bentancur, Pjanic e Can. Dietro di loro ci sarà la difesa formata da Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. Il pacchetto arretrato avrà il compito di proteggere Perin.

14:14 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Genoa: "E' terminata la rifinitura della Juventus, che sta per partire per Genova, dove domani alle 12.30 affronta il Genoa in campionato.

Ecco l'elenco dei giocatori convocati.

1 Szczesny
3 Chiellini
4 Caceres
5 Pjanic
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola
41 Nicolussi Caviglia
42 Moreno 

13:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Genoa. Alle 14:15 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa e poi la squadra partirà per Genova.

12:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando sotto un sole molto caldo. Massimiliano Allegri sta facendo alcune prove tattiche e domani probabilmente ci sarà un po' di turn-over. In attacco è possibile che riposi Mandzukic.

11:10 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si allenerà in mattinata per preparare la gara contro il Genoa. Al termine della seduta alle 14:15 parlerà Allegri e poi la squadra partirà per Genova. Domani, il tecnico livornese dovrebbe fare alcuni cambi e in attacco probabilmente ci sarà Dybala.