live

- I convocati. Out Bonucci per una contusione alla caviglia. Domani Dybala sarà titolare al fianco di Cristiano Ronaldo

11.05.2019 19:52 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - I convocati. Out Bonucci per una contusione alla caviglia. Domani Dybala sarà titolare al fianco di Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:52 - CACERES DOVREBBE SOSTITUIRE BONUCCI - Il candidato numero uno per sostituire Bonucci nel match contro la Roma sembra essere Caceres. Intanto la Juventus sta per arrivare a Roma.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Caceres, Chiellini, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Dybala;

18:25 - BARZAGLI O CACERES PER SOSTITUIRE BONUCCI - La Juventus è in partenza per Roma e sul volo che sta per portare i Csmpioni d'Italia nella Capitale non ci sarà Leonardo Bonucci che ha riportato un problema alla caviglia al suo posto domani giocherà uno fra Caceres o Barzagli.a completare la difesa ci sarà certamente Chiellini, mentre sulle fasce sono aperti due ballottaggi uno fra Cancelo e De Sciglio è uno fra Spinazzola e Alex Sandro, con i primi due favoriti sui secondi. A centrocampo toccherà di sicuro a Pjanic e Matuidi e con loro ci sarà uno fra Bentancur o Emre Can. In attacco spazio al trio Dybala, Cuadrado e Cristiano Ronaldo. 

17:52 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Roma: "Dopo l'allenamento sostenuto questo pomeriggio al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati la sfida contro la Roma, valida per la terzultima giornata di campionato e in programma allo stadio Olimpico, domenica 12 maggio alle 20:30. Non prenderà parte alla trasferta Leonardo Bonucci, che rimarrà a Torino per precauzione in seguito a una contusione alla caviglia destra subita al termine della rifinitura.

Questi gli uomini a disposizione:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Caceres
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
20 Cancelo
21 Pinsoglio
23 Emre Can
30 Bentancur
32 Del Favero
35 Pereira Da Silva
37 Spinazzola
39 Kastanos
41 Nicolussi Caviglia

17:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Roma. 

16:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro la Roma. Massimiliano Allegri domani dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in attacco si va verso il tridente Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.

11:10 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus si allenerà questo pomeriggio prima di partire alla volta di Roma. Prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle ore 12. Domani, il tecnico livornese dovrebbe schierare dal primo minuto Paulo Dybala che affiancherà Cristiano Ronaldo.