live

FERRARA - Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2. A centrocampo spazio a Nicolussi e Kastanos. In attacco toccherà a Dybala e Kean.

13.04.2019 12:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE FERRARA - Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2. A centrocampo spazio a Nicolussi e Kastanos. In attacco toccherà a Dybala e Kean.
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

12:31 - IL MODULO SCELTO DA ALLEGRI POTREBBE ESSERE ANCHE UN 4-3-3 - Massimiliano Allegri ha scelto gli interpreti da schierare contro la Spal, il sistema di gioco però potrebbe variare da un 3-5-2 a un 4-3-3, con Cuadrado spostato in avanti con Dybala e Kean

12:04 - SPAZIO A NICOLUSSI E KASTANOS - Massimiliano Allegri ha decido di puntare sul 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa agiranno De Sciglio, Barzagli e Spinazzola. A centrocampo da destra verso sinistra giocheranno Cuadrado, Nicolussi, Bentancur, Kastanos e Cancelo. Mentre in attacco toccherà a Dybala e Kean. Il sistema di gioco però potrebbe diventare anche un 4-4-2 o un 4-3-1-2 con Kastanos che può agire come trequartista.

Juventus (3-5-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Spinazzola; Cuadrado, Nicolussi Bentancur, Kastanos, Cancelo; Dybala, Kean.

11:10 - ALLEGRI DOVREBBE PUNTARE SUL 3-5-2 - La Juventus, alle 15, sarà in campo per affrontare la Spal. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa dovrebbero agire De Sciglio, Barzagli e Coccolo. A centrocampo da destra verso sinistra dovrebbero muoversi Cancelo, Cuadrado, Bentancur, Khedira e Spinazzola. Mentre in attacco toccherà a Dybala e Kean.