live

CONTINASSA - Matuidi ha terminato la sessione pomeridiana. Il francese sta firmando autografi ai tifosi. Gli altri giocatori si sono allenati in mattinata

10.08.2018 18:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA -  Matuidi ha terminato la sessione pomeridiana. Il francese sta firmando autografi ai tifosi. Gli altri giocatori si sono allenati in mattinata
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:39 - ALLENAMENTO TERMINATO PER MATUIDI - Blaise Matuidi ha terminato l'allenamento pomeridiano. Il francese è stato l'unico giocatori che questo pomeriggio ha lavorato alla Continassa. Adesso Matuidi sta firmando autografi ai 100 tifosi che sono davanti al JTC.

17:27 - MATUIDI LAVORA ALLA CONTINASSA - Questa mattina, Blaise Matuidi ha svolto le visite mediche al JMedical. Adesso il francese è alla Continasa per allenarsi. Il resto della squadra, invece, riprenderà gli allenamenti domani mattina e si sta godendo il pomeriggio di relax.

14:11 - NIENTE SEDUTA POMERIDIANA PER LA JUVE - Oggi pomeriggio - riferisce Sky Sport - la Juventus non svolgerà la seconda seduta di giornata. Anche domani i sarà un solo allenamento. Mentre domenica la Juve si allenerà al mattino e poi andrà a Villar Perosa.

13:11 - ALLENAMENTO MATTUTINO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. Adesso i giocatori hanno lasciato la Continassa per andare a pranzare ma rientreranno nel pomeriggio per la seconda seduta di giornata. 

12:47 - VISITE MEDICHE PER MATUIDI - Blaise Matuidi è al JMedical e sta sostenendo le visite mediche di inizio stagione, come rivelato dalla Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram: 

 

12:11 - LA JUVE PROSEGUE LA PREPARAZIONE - La Juventus sta proseguendo la preparazione in vista dell'inizio della nuova stagione. Il gruppo bianconero ormai è al completo e Massimiliano Allegri può lavorare con tutti i suoi effettivi. Intanto oggi alle 14:30 ci sarà la presentazione ufficiale di Leonardo Bonucci.