live

CONTINASSA - Secondo allenamento di giornata terminato. Bonucci in mattinata ha firmato autografi ai 100 tifosi presenti. Poi replica a un tifoso: "Chiedere Scusa? Devo rispondere sul campo"

04.08.2018 19:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Secondo allenamento di giornata terminato. Bonucci in mattinata ha firmato autografi ai 100 tifosi presenti. Poi replica a un tifoso: "Chiedere Scusa? Devo rispondere sul campo"
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - I nazionali della Juventus hanno terminato anche il secondo allenamento di giornata. 

18:26 ALLENAMENTO POMERIDIANO IN CORSO - I nazionali della Juventus stanno svolgendo il secondo allenamento di giornata.

17:41 - GIOCATORI BIANCONERI RIENTRATI ALLA CONTINASSA - I giocatori della Juventus sono da poco rientrati alla Continassa e a breve ci sarà il secondo allenamento di giornata. 

16:14 - QUALCHE ORA DI RIPOSO PER I GIOCATORI BIANCONERI - Dopo l'allenamento di questa mattina i giocatori della Juve sono tornati a casa per riposarsi per qualche ora. A breve i bianconeri torneranno alla Continassa visto che è in programma una doppia seduta di allenamento. La sessione del pomeriggio inizierà intorno alle 18. 

14:35 - BONUCCI: "CHIEDERE SCUSA? DEVO RISPONDERE SOLO SUL CAMPO" -  Stamane alla Continassa un tifoso bianconero ha provocato Leonardo Bonucci mentre firmava autografi e selfie: "Quando ci chiederai scusa per il trattamento dell'anno scorso?", la domanda del sostenitore juventino. Leonardo ha replicato: "Non devo rispondere a parole, devo dimostrare tutto sul campo". Tutto documentato dalle telecamere di Sky.


14:20 - BONUCCI ALLA CONTINASSA: FOTO, SELFIE E CLIMA SERENO -  Leonardo Bonucci ritrova l'affetto dei tifosi juventini, almeno quelli presenti stamattina alla Continassa. Il difensore bianconero si è concesso ai sostenitori bianconeri presenti all'esterno del centro di allenamento della Juventus: foto, selfie e clima sereno, come si evince dal video sottostante:


13:01 - BONUCCI HA FIRMATO AUTOGRAFI AI TIFOSI - Leonardo Bonucci poco fa è uscito dalla Continassa per firmare autografi ai 100 tifosi presenti. Il difensore viterbese - riferisce Sky Sport - è stato con i sostenitori juventini per più di 5 minuti e si può dire che è scoppiata la pace fra il giocatore e i fans bianconeri. Un solo tifoso ha contestato Bonucci e il centrale gli ha risposto: "Io a te non devo dimostrare niente io devo dimostrare in campo".  

 

12:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. I nazionali proseguiranno la preparazione anche nel pomeriggio. 

10:46 - ALLENAMENTO IN CORSO - I nazionali della Juventus sono in campo al training Center e si stanno allenando, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter p, ha condiviso alcune immagini della seduta in corso: 

 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com