live

CONTINASSA - Sarri già al JTC. Presenti anche Douglas Costa, Perin e Pinsoglio. Domani le visite mediche, mercoledì si torna in campo

08.07.2019 17:22 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Sarri già al JTC. Presenti anche Douglas Costa, Perin e Pinsoglio. Domani le visite mediche, mercoledì si torna in campo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:22 - ANCHE PERIN ALLA CONTINASSA - Oltre a Douglas Costa e Carlo Pinsoglio, questo pomeriggio, alla Continassa era presente anche Mattia Perin. 

16:23 - PINSOGLIO E DOUGLAS COSTA SONO ALLA CONTINASSA - Carlo Pinsoglio e Douglas Costa sono già alla Continassa, come hanno rivelato loro stessi nelle Instagram Stories.

14:59 - SARRI È GIÀ ALLA CONTINASSA - Maurizio Sarri è già al lavoro in vista del raduno della Juventus che scatterà nella giornata di mercoledì anche se i giocatori si ritroveranno già domani per le visite mediche. Il tecnico toscano in attesa dell'arrivo della squadra è già alla Continassa con il suo staff.

12:27 - ULTIMO GIORNO DI RIPOSO PER LA JUVE - La Juventus si sta godendo l'ultimo giorno di riposo. I bianconeri domani si ritroveranno per le visite mediche e poi da mercoledì si tornerà in campo agli ordini di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano è già al lavoro e sta attendendo l'arrivo dei suoi giocatori, nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l'elenco completo dei convocati che prenderanno parte al ritiro estivo.