live

CONTINASSA - Partitella per i nazionali. Primi gol per Ronaldo, Dybala e Cuadrado. Martedì tornerà Mandzukic. Mercoledì gruppo compatto. Venerdì arriverà Matuidi

05.08.2018 19:36 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Partitella per i nazionali. Primi gol per Ronaldo, Dybala e Cuadrado. Martedì tornerà Mandzukic. Mercoledì gruppo compatto. Venerdì arriverà Matuidi
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:36 - DOMANI JUVE A RIPOSO - Quest'oggi, i nazionali della Juventus si sono alleati alla Continassa in vista dell'inizio del campionato. Al termine della seduta mattutina Rodrigo Bentancur e Leonardo Spinazzola si sono fermati fuori dal training center per fare foto e autografi. Domani, invece, i cancelli della Continassa resteranno chiusi visto che la Juve riposerà. 

13:33 - PRIMI GOL PER RONALDO, DYBALA E CUADRADO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Un solo allenamento in programma oggi per Bentancur, Bonucci, Douglas Costa, Cuadrado, Dybala e Ronaldo, al mattino. Uno solo, ma intenso: i sei bianconeri hanno disputato una partitella a ranghi misticon la seconda squadra bianconera, continuando così a mettere benzina nel motore, alzando il livello del lavoro. Sono arrivati anche i primi gol, per Cuadrado, Dybala e Ronaldo. Domani i bianconeri riposeranno, perché martedì sono invece attesi da una doppiasessione di lavoro. Il giorno dopo, poi, il gruppo si allargherà, con l’arrivo di chi ha disputato la tournée americana, oltre che di Mario Mandzukic, per poi completarsi venerdì, con il rientro di Matuidi.", si legge su Juventus.com.

12:33 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. I nazionali continuano, quindi, ad allenarsi con grande intensità. 

11:22 - ALLENAMENTO IN CORSO - Continua la preparazione dei nazionali della Juventus che in questo momento si stanno allenando alla Continassa. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae Cristiano Ronaldo mentre calcia un rigore: