live

CONTINASSA - Nulla di grave per Pjanic. Domani rientreranno Bentancur e Matuidi. Oggi terzo giorno di riposo per la Juve

10.09.2018 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Nulla di grave per Pjanic. Domani rientreranno Bentancur e Matuidi. Oggi terzo giorno di riposo per la Juve
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:14 - DOMANI RIENTRERANNO MATUIDI E BENTANCUR - Domani, la Juventus riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro il Sassuolo. Alla Continassa torneranno i primi giocatori che sono stati impegnati in nazionale e in particolare si rivedranno Matuidi e Bentancur. Nei prossimi giorni rientreranno via via tutti gli altri e fra questi ci sarà Pjanic. Il numero 5 juventino in nazionale ha subito un pestone, ma le sue condizioni non preoccupano  e dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la partita di domenica. 

16:04 - DOMANI LA RIPRESA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha annunciato che domani i bianconeri riprenderanno gli allenamenti: 

13:09 - TERZO GIORNO DI RIPOSO PER LA JUVE - Oggi, per la Juve è il terzo giorno di riposo e la ripresa degli allenamenti è fissata per domani. Martedì torneranno anche i primi nazionali in particolare si rivedranno Matuidi e Bentancur. Nei prossimi giorni è atteso anche Miralem Pjanic che è uscito anzitempo nella sfida giocato con la sua Bosnia. Il problema del numero 5 juventino non sembra essere grave e sarà convocato per la gara contro il Sassuolo.