live

CONTINASSA - Lavoro personalizzato per Barzagli, Khedira, Cuadrado e Costa. Fisioterapia per CR7. Domani alle 14:15 parlerà Allegri. Ronaldo ha lasciato il JTC (Video). Raffaella Carrà ha incontrato i giocatori bianconeri

28.03.2019 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Lavoro personalizzato per Barzagli, Khedira, Cuadrado e Costa. Fisioterapia per CR7. Domani alle 14:15 parlerà Allegri. Ronaldo ha lasciato il JTC (Video). Raffaella Carrà ha incontrato i giocatori bianconeri
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:14 - DE SCIGLIO DI NUOVO IN GRUPPO - Mattia De Sciglio, oggi, è tornato a lavorare insieme ai compagni ed è così a disposizione per la gara di sabato. Domani, la Juve svolgerà l'allenamento della vigilia del match contro l'Empoli e poi Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 14:15. Nella seduta della vigilia, il tecnico livornese scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. In attacco sabato sabato dovrebbe toccare a Bernardeschi, Dybala e Mandzukic.

14:56 - FISIOTERAPIA PER CR7 - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "I bianconeri si preparano al ritorno in campo all’Allianz Stadium: sabato, alle 18, arriva l’Empoli. La squadra, rinfoltita dai rientri dei Nazionali, si è allenata questa mattina al JTC, ed è stata una sessione con tanto pallone. Possesso e partitella: questo il menu dell’allenamento di oggi; in campo con la squadra Mattia De Sciglio, mentre hanno svolto lavoro personalizzato Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa e Khedira; fisioterapia per Cristiano Ronaldo. I bianconeri torneranno in campo domani, per la seduta di rifinitura della vigilia, e a proposito di vigilia, sempre domani, alle 14.15, microfoni accesi per la consueta conferenza stampa di Massimiliano Allegri, che come sempre sarà trasmessa in diretta su Juventus Tv, testuale sul nostro canale Twitter.", si legge su Juventus.com. Oltre a fare la fisioterapia Cristiano Ronaldo è stato sottoposto ad una visita di controllo.

14:19 - DOMANI ALLE 14:15 PARLERÀ ALLEGRI - Domani Massimiliano Allegri parlerà alle 14:15 in conferenza stampa. 

14:03 - VISITA ALLA CONTINASSA DI RAFFAELLA CARRÀ - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha svelato che Raffaella CARRÀ ha incontrato i giocatori bianconeri: 

13:59 - RONALDO LASCIA IL JTC - Cristiano Ronaldo ha appena lasciato la Continassa. Intanto anche il resto della squadra ha terminato l'allenamento mattutino.

12:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Empoli. Oltre a Cristiano Ronaldo sono rientrati tutti i nazionali. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae la squadra durante l'allenamento alla Contianssa.

11:37 - OGGI SOLO UNA VISITA PER CR7 - Cristiano Ronaldo, stamattina, è arrivato alla Continassa e sarà visitato dallo staff medico bianconero. CR7 non sarà sottoposto a nuovi accertamenti, infatti, probabilmente farà nuovi esami strumentali la prossima settimana. Intanto, in mattinata, la squadra sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Empoli. 

11:16 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus sarà in campo al mattino per allenarsi in vista della gara contro l'Empoli. Oggi rientreranno tutti i nazionali e la preparazione in vista del match di sabato entrerà davvero nei dettagli. Alla Continassa stamani è arrivato anche Cristiano Ronaldo.

10:09 - CR7 ARRIVATO ALLA CONTINASSA- Cristiano Ronaldo è arrivato alla Continassa alle ore 10:03. Dopo il viaggio a Barcellona di ieri, oggi il fuoriclasse portoghese parlerà con lo staff medico della Juventus per capire come impostare il recupero dall’infortunio patito in Nazionale.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com