live

CONTINASSA - Oggi allenamento di scarico. Benatia in gruppo. Trauma per iperestensione del ginocchio per Cuadrado sarà valutato nei prossimi giorni. Domani alle 15:30 parlerà Allegri

13.12.2018 16:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Oggi allenamento di scarico. Benatia in gruppo. Trauma per iperestensione del ginocchio per Cuadrado sarà valutato nei prossimi giorni. Domani alle 15:30 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

16:31 - DOMANI ALLE 15:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus è rientrata dalla trasferta svizzera nella giornata di oggi, e si è subito rimessa al lavoro. Fra soli due giorni, infatti, i bianconeri sono attesi da una partita affascinante e impegnativa, il Derby della Mole allo Stadio Olimpico (kick-off ore 20.30). Come sempre accade in un post partita, seduta di scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri sera. Lavoro in campo per il resto del gruppo, con cui ha regolarmente svolto l'allenamento Medhi Benatia. Cuadrado, invece, ha subito ieri sera un trauma in iperestensione del ginocchio sinistro, che dovrà essere valutato nei prossimi giorni. Domani la squadra si ritrova nella tarda mattinata per la rifinitura, al termine della quale (ore 15.30) Mister Allegri incontrerà i giornalisti nella sala stampa dell'Allianz Stadium per la consueta conferenza stampa pre partita. Appuntamento in diretta su Juventus Tv, diretta testuale sul nostro canale Twitter.", si legge su Juventus.com.

16:12 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- La Juventus è in campo alla Continassa per preparare il derby contro il Torino. Sabato ci saranno alcuni cambi e Paulo Dybala sarà quasi certamente titolare. Mentre a centrocampo mancherà Bentancur che potrebbe essere sostituito da Emre Can.

12:09 - LA JUVE È APPENA TORNATA A TORINO - La Juventus è appena arrivata a Torino e tra poco sarà alla Continassa. Nel pomeriggio la squadra si allenerà in vista del derby. Sabato in difesa tornerà Chiellini che giocherà al fianco di Bonucci. Ci sarà anche qualche cambio a centrocampo perché mancherà lo squalificato Bentancur. Al suo posto potrebbe esserci Emre Can. In attacco, invece, ci sarà il ritorno di Dybala. Mentre sono da verificare le condizioni di Cuadrado che ieri è uscito nel primo tempo per un problema fisico.