live

CONTINASSA - Allenamento mattutino basato sull'atletica

11.10.2018 19:50 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento mattutino basato sull'atletica
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:56 - DOUGLAS COSTA RECUPERATO PER LA GARA CONTRO IL GENOA - Domani la Juventus proseguirà la preparazione priva dei 14 nazionali. In vista della gara contro il Genoa però ci sono buone notizie visto che ha recuperato Douglas Costa. 

16:03 - ALLENAMENTO ATLETICO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Secondo giorno settimanale di lavoro per i bianconeri rimasti a Torino durante la pausa per le Nazionali. Dopo l'allenamento di ieri pomeriggio che ha visto anche protagonista il pallone, i giocatori questa mattina si sono invece concentrati sul lavoro atletico, e in particolare sulla forza. Domani la preparazione, a poco più di una settimana da Juve-Genoa di sabato prossimo, prosegue, ancora al mattino al JTC Continassa", si legge su Juventus.com.

12:41 - LA JUVE PROSEGUE LA PREPARAZIONE SENZA I NAZIONALI - La Juventus anche oggi prosegue la preparazione senza i 14 nazionali. Infatti, i bianconeri stanno lavorando in vista della gara contro il Genoa. Per la partita contro i rossoblu, Massimiliano Allegri ritroverà Douglas Costa che ormai ha recuperato dal doppio infortunio patito contro il Valencia.